Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.
da marce79 » gio feb 23, 2012 10:01 am
Ho visto la notizia riportata nella prima pagina di MegaLab.
Non è pericoloso e forse anche un po' controproducente per le software house rilasciare i sorgenti così, senza controllo su dove finiscono e a chi?
Mi riferisco anche a quello che è successo a Symantec con pcanywhere.
Magari adesso il sorgente di HJT se lo scarica un hacker e di quelli "cattivi" e ridistribuisce una versione che invece di riparare, danneggia.
Sbaglio?
-

marce79
- Silver Member

-
da farbix89 » gio feb 23, 2012 9:36 pm
marce79 ha scritto:Ho visto la notizia riportata nella prima pagina di MegaLab.
Non è pericoloso e forse anche un po' controproducente per le software house rilasciare i sorgenti così, senza controllo su dove finiscono e a chi?
Invece è una gran cosa: basta sempre fare attenzione a dove si scarica la versione
Un codice aperto permette di migliorare sensibilmente il prodotto,visto che ora potrà essere visto e migliorato da tanti utenti.
Mi riferisco anche a quello che è successo a Symantec con pcanywhere.
pcanywhere è stato craccato perché a licenza chiusa e con numerose falle e bug di sicurezza.
Magari adesso il sorgente di HJT se lo scarica un hacker e di quelli "cattivi" e ridistribuisce una versione che invece di riparare, danneggia.
Sbaglio?
Ci sono tanti software rogue che traggono in inganno,basta fare attenzione e scaricare solo da fonti sicure
-

farbix89
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Attualità Tecnologica