Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

L'ultimo aggiornamento di Facebook è preoccupante

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

L'ultimo aggiornamento di Facebook è preoccupante

Messaggioda gianpietro » gio nov 17, 2011 3:01 pm

Per chi fosse interessato vedi qui:

http://www.datamanager.it/news/facebook ... eoccupante
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: L'ultimo aggiornamento di Facebook è preoccupante

Messaggioda Redgreen » mer apr 11, 2012 4:05 pm

Grazie per i suggerimenti,
Redgreen
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda SuperRomu90 » dom apr 29, 2012 12:11 am

Sono gli aggiornamenti antecedenti a quelli presenti oggi giorno nei nostri server del servizio Facebook. Essi sono sempre in continuo aggiornamento per evitare che i bug dei propri linguaggi vengono declassati da coloro che amano leggere indisturbati e senza alcun controllo i dati sensibli degli iscritti al circuito.
Così qual sono, l'amor tuo santo mi calma il cuore, m'asciuga il pianto in te riposa questo cuor mio: O Agnel di Jhwh io vengo a te. (R.Sabbatino)
SuperRomu90
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda zenith » dom apr 29, 2012 7:06 am

Redgreen ha scritto:Grazie per i suggerimenti,

Anche da parte mia.
Per non parlare della "sorpresa" che ho trovato ieri all'accesso: senza che avessi chiesto nulla mi era stato assegnato un nome utente nel formato nome.cognome!! Prima di tutto il nome non può essere cambiato e poi mi renderebbe sempre rintracciabile ed identificabile anche se cambiassi il nome visualizzato. Dato che davano l'opportunità di cambiare una sola volta (sic!) questo username l'ho sostituito con il mio vecchio ID utente, in modo da rendere quanto più neutro possibile l'URL del mio profilo. Queste cose mi mandano in bestia, un altra mossa del genere da parte di FB e mi cancello senza scrupoli! [B)]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Attualità Tecnologica