Uploaded with ImageShack.us
Codici monouso. Questa nuova funzionalità di protezione è progettata per aumentare ulteriormente la sicurezza offrendo la possibilità di accedere a Hotmail con una password temporanea monouso, qualora non si desideri utilizzare la propria password usuale per l’accesso a Hotmail da computer pubblici che potrebbero nascondere keylogger in grado di trafugare le password, come talvolta può accadere negli Internet café e negli aeroporti.
developerwinme ha scritto:
Tuttavia non è chiaro come venga fornito il codice monouso
farbix89 ha scritto: Penso che ti chiederà una parola d'ordine specifica per ogni account hotmail per assegnarti il codice monouso.
raffaele32 ha scritto:mi ha richiesto un numero di cellulare, il codice viene spedito sul numero di telefonino che viene indicato nel pannello dell'utente.
developerwinme ha scritto:Comunque ora vedo di provare e capire meglio come stanno le cose
developerwinme ha scritto:
Devo dire che l'idea mi sembra piuttosto interessante e ben implementata
farbix89 ha scritto:developerwinme ha scritto:
Dipende![]()
Molti di noi accedono alla posta elettronica via smartphone
Se mi rubano il cellulare è fatta:hanno il mio numero di tel(quello registrato sul sito)ed il mio account Hotmail a portata di mano.
Cosa ne pensate,non tanto efficace
Ale2695 ha scritto:farbix89 ha scritto:developerwinme ha scritto:
Dipende![]()
Molti di noi accedono alla posta elettronica via smartphone
Se mi rubano il cellulare è fatta:hanno il mio numero di tel(quello registrato sul sito)ed il mio account Hotmail a portata di mano.
Cosa ne pensate,non tanto efficace
per l'uso comune è una buona risorsa, ma in questi casi è vero che è molto rischioso.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising