Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.
da Roberto88 » lun mag 10, 2010 11:26 pm
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
-

Roberto88
- Bronze Member

-
da The Doctor » gio mag 13, 2010 1:45 pm
Beh, le difficoltà di Mandriva sono cosa nota da tempo. Personalmente non mi è mai piaciuto come S.O. GNU/Linux, ma è comunque un peccato per tutto ciò che ne consegue a livello di Open Source.
Ciao Nonno
-

The Doctor
- MLI Hero

-
da ninjabionico » gio giu 03, 2010 3:40 pm
Come ho già scritto altre volte, Mandriva mi piaceva quando era ancora Mandrake, quando c'era ancora Gael Duval a gestirne lo sviluppo...
... purtroppo le grane per Mandriva erano note da tempo, dopo un'iniziale eccessiva crescita (collassata dal tracollo della new economy e dai problemi con il trademark che l'ha costretta a cambiare nome) e del successivo ridimensionamento dell'organico, Duval capì che seppur molto abile come programmatore/sviluppatore ben poco conosceva le leggi del mercato e come gestire un'azienda, per dedicarsi a quello che meglio sapeva fare e rendersi maggiormente utile, assunse e passò il timone a un manager che per ridurre i costi dopo qualche tempo lo licenziò, tanto sarebbe rimasto come azionista secondo il manager...
... invece sappiamo che le cose sono andate in modo diverso, Duval le ha vendute perché non sentiva più suo il progetto dal quale era stato allontanato e ne fondò uno nuovo...
Ulteo - Open Source Enterprise Virtual Desktop and Application Delivery solutions
L'idea mi piace molto, spero solamente che questa volta gli vada molto meglio.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
-

ninjabionico
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Attualità Tecnologica