A nulla servono le spiegazioni dello studente.
Viene spedita una lettera ai genitori, con tanto di firma del preside eccecc...
Una cosa VERGOGNOSA. (stranamente non è accaduto in Italia!)

PS: la notizia è vecchiotta, però merita una chiacchierata...
Mr.TFM ha scritto:Uno studente americano, usa Firefox durante una lezione di informatica, la prof lo punisce con DUE ORE di punizione.
Mr.TFM ha scritto:A nulla servono le spiegazioni dello studente.
Mr.TFM ha scritto:Viene spedita una lettera ai genitori, con tanto di firma del preside eccecc...
Mr.TFM ha scritto:Una cosa VERGOGNOSA. (stranamente non è accaduto in Italia!)
RaFFoLo ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Uno studente americano, usa Firefox durante una lezione di informatica, la prof lo punisce con DUE ORE di punizione.
Bah ... io lo punivo su usava internet explorer semmai >__>Mr.TFM ha scritto:A nulla servono le spiegazioni dello studente.
Io usai anche MSN (gli account memorizzati, non il mio xD) e yahoo giochi durante l'ora di informatica... che bello :-D !!!Mr.TFM ha scritto:Viene spedita una lettera ai genitori, con tanto di firma del preside eccecc...
EsageratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMr.TFM ha scritto:Una cosa VERGOGNOSA. (stranamente non è accaduto in Italia!)
W L'ITALIA xD !!!
Ma non ho ben capito... lo hanno punito perché ha installato firefox su una macchina scolastica e ha usato un browser diverso da internet exploDer ???!!!???
FIREFOX FOREVER !!!
Peccato!M@ttia ha scritto:Puzza di Bufala, e non la mozzarella...
Mr.TFM ha scritto:Peccato!M@ttia ha scritto:Puzza di Bufala, e non la mozzarella...
The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Peccato!M@ttia ha scritto:Puzza di Bufala, e non la mozzarella...
Parlando di Bufala, io con tutta la mondezza che c'è in Campania oggi non mi fiderei e andrei di fior di latte....
BeGa ha scritto:ha usato un browser diverso da IE e anche perché si è ostinato a chiudere FF
Andy94 ha scritto:Anche io sono costretto a tenere IE a scuola e, siccome abbiamo la 5, ogni volta clicco la rotella pensando di aprire una scheda ma IE vecchio non lo fa....
La prof mi dice: "Bello IE vero?"
Io: "Guardi scoppio dalla gioia."
Quando ho messo firefox sul mio pc mi sembrava di aver trovato la terra promessa.
Andy94 ha scritto:Robby78 ha scritto:e se la prof non ha l'autorità per farla rispettare, che cambi mestiere.
![]()
![]()
Allora in classe mia, un mucchio di professori dovrebbero cambiare mestiere.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising