- Codice: Seleziona tutto
Gentile Cliente,
come avra' avuto modo di leggere dai pochi organi di
stampa che hanno riportato le notizie di cessazioni di servizi unilaterali
gia' "inflitti" a Societa' concorrenti a Telecom Italia , constatiamo che и
in atto da parte della stessa societa' una politica di "riappropriazione"
della Clientela tale da portare ad una sempre piu' difficile sopravvivenza
degli Operatori Alternativi che, come Intratec, hanno sempre creduto nella
qualita' dei servizi e nella professionalita'.
Telecom Italia sta utilizzando diversi strumenti di pressione derivanti
dalla sua posizione dominante, non ultimi quelli delle pressioni finanziarie
per annullare, di fatto, la concorrenza che si и creata in questi anni
passando per l'oramai famosa "tassa" sulle linee solo dati che si prevede
debba essere addebitata in maniera retroattiva sin dal febbraio 2006 sino ad
arrivare ai sistematici guasti e disservizi che fanno disperare i Clienti
e i tecnici della nostra azienda.
Cio' sta comportando una sempre maggiore attivita' di "ostacolo" alle
attivita' dei concorrenti e di polverizzazione dei gia' esigui margini, con
azioni quali, la cessazione della fornitura di servizi ai Clienti Wholesale
e la conseguente privazione di connettivita' agli utenti finali.
Purtroppo, nonostante i ripetuti sforzi da parte di Intratec S.p.A. per
scongiurare tale malaugurata ipotesi, Telecom Italia ha notificato in data
odierna alla societa' scrivente l'intenzione di procedere all'interruzione
unilaterale dei servizi Wholesale a far data dal 2 Agosto 2007, con un
margine di preavviso pressochй inesistente, creando un danno irreversibile
ad Intratec spa.
La nostra azienda si opporra' con ogni mezzo a questa palese violazione delle
normative nazionali ed internazionali a tutela in primis della propria
clientela, ma tuttavia ci corre l'obbligo di avvisare la stessa del
possibile distacco dei servizi di connettivita' forniti dalla scrivente
Societa', onde permettere al Cliente stesso di trovare, se lo desidera, una
soluzione equivalente.
Siamo spiacenti per le conseguenze di questo disservizio derivante da forza
maggiore ed imputabile esclusivamente alla volonta' di Telecom Italia e
vogliamo sottolineare che questa comunicazione viene effettuata al fine di
garantire i livelli di servizio sempre rispettati da Intratec ed al fine di
rendere minimi i disagi inevitabilmente occorsi.
Desideriamo altresi' rendere noto che l'eventuale sospensione o annullamento
del servizio adsl non interferisce con il regolare funzionamento del
servizio Voce Voip che potra' essere usufruito a prescindere dell'operatore
scelto per la connessione adsl.
Con viva cordialita'
Intratec Spa
Qualcuno lo sa il perché di questa situazione?
In giro si dice che sia dovuto ai debiti accumulati da Vira nei confronti della Telecom, ma mi sembra strano... che poi, sono solo delle voci
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Insomma, se domani non mi vedrete in rete... vuol dire che sono rimasta senza la connessione internet
![Triste [V]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/sad.gif)