chi li usa cosa ne dice???
gialloporpora ha scritto:Credo che la risposta sia più o meno sempre quella..
se compri un PC ti trovi quasi sempre Windows, su Windows trovi MSN e magari, essendo il tuo primo acquisto non sai che esistono altri software migliori e cominci con quello.
Ciao
Quoto in pieno.gialloporpora ha scritto:Credo che la risposta sia più o meno sempre quella..
se compri un PC ti trovi quasi sempre Windows, su Windows trovi MSN e magari, essendo il tuo primo acquisto non sai che esistono altri software migliori e cominci con quello.
Ciao
sleeping ha scritto:Non mi sembra che skype sia la soluzione migliore...
Anche Skype usa un protocollo proprietario ancora più sigillato di msn che tutto sommato si può usare anche con altri programmi, anche se con qualche funzionalità in meno...
Io preferisco jabber di Gtalk. O meglio non uso talk perché non ho XP, lo uso all'interno di WengoPhone.
E lo trovo seriamente buono. Poi mi piace il fatto che salvi le chat all'interno di Gmail. Così almeno non va tutto perso quando chiudi la finestra e puoi anche rileggerti le chat con calma...
Io lo trovo ottimo. Io, più che diffondere Skype, diffondere Gtalk che usa jabber che è un protocollo aperto...
ballacoilupi72 ha scritto:gialloporpora ha scritto:Credo che la risposta sia più o meno sempre quella..
Ciao
Succede cosi anche per Norton ad es.: ti trovi installato quello e solo dopo capisci che è il peggiore! e cosi per altri!
sarebbe bello poter decidere cosa trovarci in un pc nuovo!
...i prodotti Microsoft se li conosci li eviti...!
![]()
gargamella16 ha scritto:sleeping ha scritto:Non mi sembra che skype sia la soluzione migliore...
Anche Skype usa un protocollo proprietario ancora più sigillato di msn che tutto sommato si può usare anche con altri programmi, anche se con qualche funzionalità in meno...
Io preferisco jabber di Gtalk. O meglio non uso talk perché non ho XP, lo uso all'interno di WengoPhone.
E lo trovo seriamente buono. Poi mi piace il fatto che salvi le chat all'interno di Gmail. Così almeno non va tutto perso quando chiudi la finestra e puoi anche rileggerti le chat con calma...
Io lo trovo ottimo. Io, più che diffondere Skype, diffondere Gtalk che usa jabber che è un protocollo aperto...
non l'avevo mai sentita questa chat!!! comunque anche msn plus salva le conversazioni!!!!
sono rimasto sconvolto!!!...ogni persona che conosco scuola,amici,etc ti chiede hai msn?!!!
sinceramente preferisco stare su questo forum almeno parlo con gente preparata!!!!
gargamella16 ha scritto:non mi sembra che miranda racchiuda anche il proticollo skype...ma non ci giurerei![]()
![]()
gargamella16 ha scritto:msn fa schifo ma nonostante questo è utilizzatitissimo non si poterbbe diffondere skype??
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising