senza dubbio un successone! Chi l'avrebbe mai detto che un browser avrebbe raggiunto una tale popolarità partendo come avversario del browser PREDEFINITO e PREINSTALLATO di Microsoft?
Potere dell'opensource!
![Applauso [applauso]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/clapping.gif)
Sembrerà strano ma il firefox non è una volpe ma un orsetto rosso.......Xero ha scritto:la volpe domina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mr.TFM ha scritto:Sembrerà strano ma il firefox non è una volpe ma un orsetto rosso.......Xero ha scritto:la volpe domina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amantide ha scritto:ba_61 ha scritto:Non è detto che 200 milioni di utenti lo abbiano poi conservato
Infatti!!E sono una di questi
![]()
W Opera!
Amantide ha scritto:ba_61 ha scritto:Non è detto che 200 milioni di utenti lo abbiano poi conservato
Infatti!!E sono una di questi
![]()
W Opera!
Mr.TFM ha scritto:Non credo che siano conteggiati...
Credo che sia un conteggio di clich sulla scritta download firefox....
Nono, hai fatto una battuta (e lo avevo capito), ma nello stesso tempo hai sollevato un dubbio più che legittimo!tux2 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Non credo che siano conteggiati...
Credo che sia un conteggio di clich sulla scritta download firefox....
Era una battuta... per le prossime volte se metto la ;) vuol dire che sto skerzado...
Stavo solo ironizzando sulla funzione di auto-aggiornamento di firefoc...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising