Altra news un po' vecchiotta per essere riportata sul sito, ma meritevole di attenzione. Cioè, fatemi capire, un processore a 500 Gigahertz....
Eh, chissà come ci girano i vecchi giochi Dos o il M.A.M.E.
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Xero ha scritto:da pauuuuuuuuuura, appena ho tempo passo dal negozio sotto casa a chiedere se lo hanno
The King of GnG ha scritto:Xero ha scritto:da pauuuuuuuuuura, appena ho tempo passo dal negozio sotto casa a chiedere se lo hanno
Si, ceeeeeerto!E mi raccomando, non dimenticare di farti fare il preventivo per il sistema refrigerante, necessario per permettere al processore di operare con temperature poi non così distanti dallo 0 assoluto. L'hai considerata questa parte della notizia, no?
Xero ha scritto:ma tornando a parlare seriamente, esistono delle foto sul processore di cui si sta parlando? cioè, mi incuriosisce vederne l'aspetto e magari il sistema di raffreddamento usato per testarlo
Mr.TFM ha scritto:Bah, 500 ghz?
Ma chessenefanno???????????????????
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising