Michael ha scritto:Almeno troveremo processori con qualcosina in più, vero?
Zane ha scritto:Se venisse attuata saremmo davanti ad una rivoluzione paragonabile a quella introdotta dal co-processore matematico![]()
thomas ha scritto:Io, credo, di no. (riferito all'ultima frase del re!)
In pratica, un'autentica supernova di un modo di trattare la grafica tridimensionale del tutto nuovo, con capacità di computing assolutamente sbalorditive
Infatti hai la memoria corta... o non eri ancora così informato al tempo.Mr.TFM ha scritto:Io piuttosto, sono curioso i sapere come si comporterà Apple che ha sempre montato schede video ATI......
Le uniche nVidia a mia memoria erano quelle necessarie a far funzionare il Cinema Display da 30".....![]()
Ok, rettifico, nel RECENTE passato le schede montate sui computer Apple erano ATI.thomas ha scritto:Infatti hai la memoria corta... o non eri ancora così informato al tempo.Mr.TFM ha scritto:Io piuttosto, sono curioso i sapere come si comporterà Apple che ha sempre montato schede video ATI......
Le uniche nVidia a mia memoria erano quelle necessarie a far funzionare il Cinema Display da 30".....![]()
Le NVidia erano montate anche sui portatili e potevano essere scelte molte volte come opzioni BTO (Build To Order)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising