Ho provato e non va
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Krusty ha scritto:ma ormai è superato.....non credete?
bandrew ha scritto:Krusty ha scritto:ma ormai è superato.....non credete?
Ti dico la verità, io penso proprio di no. E' un sistema forse un po' antiquato xò permette di scambiare file con persone specifiche, non come emule che cerca le fonti indiscriminatamente, se hai necessità di scambiare con qualcuno che conosci x me rimane il modo più veloce e tranquillo, ad esempio se devo passare un file ad un mio amico che ha una rete simile alla mia, faccio sicuramente prima a utilizzare winmx concordando prima il server. Certo è che negli ultimi tempi per via delle code e della poca disponibilità (relativa) era molto peggiorato, quando usavo la versione 2.6 e c'era ancora poca gente le cose andavano decisamente meglio...
comunque... a me funziona tranquillamente utilizzando i server opennap! L'altro network non l'ho mai usato... quindi, evviva...[/b]
Krusty ha scritto:ma ormai è superato.....non credete?
Monkey13 ha scritto:Krusty ha scritto:ma ormai è superato.....non credete?
secondo me si... la mentalità che la gente dispone in winmx è assurda se hai qualcosa da scambiare allora puoi scaricare
ssjx ha scritto:se l'ho abbandonato è solo perché nn si trovava + alcun materiale ma se dovevo scaricare ad es qualche album o qualche canzone + popolare nn aprivo certo emule x farmi giornate intere di code.
Krusty ha scritto:
se devo scambiare files con gente che conosco allora, se non basta la mail, uso messenger......e non ho mai avuto problemi (certo, non condivido mica film....che fra l'altro è illegale; al massimo da msg passo doc di word, presentazioni flash, presentazioni powerpoint, immagini, modelli 3D....cose di questa tipo e solo quado sto facendo un lavoro insieme ad altre persone ed ho la necessità di far avere i file su cui sto lavorando a gente che non è fisicamente nl mio stesso posto)
M@ttia ha scritto:Chiunque qui dica di usare i p2p solo x scaricare ricette di cucina e file opensource dovrebbe essere quasi bannato x ipocrisia (per l'amor del cielo non aiutare né tantomeno incoraggiare, ma nemmeno mentire così spudoratamente su una realtà talmente ovvia...).
bandrew ha scritto:M@ttia ha scritto:Chiunque qui dica di usare i p2p solo x scaricare ricette di cucina e file opensource dovrebbe essere quasi bannato x ipocrisia (per l'amor del cielo non aiutare né tantomeno incoraggiare, ma nemmeno mentire così spudoratamente su una realtà talmente ovvia...).
Sono perfettamente d'accordo con te, xò nn è ipocrisia evitare di parlarne, quando mi sono iscritto a questo forum si diceva sempre di evitare di parlare direttamente di download illegali, e mi sono sempre attenuto a tale regola perché la trovo giusta e rispettosa. Inoltre sarebbe un degenero se si potesse parlare di ciò e il forum sarebbe chiuso in poche ore. Per questo quando parlo di sistemi p2p mi limito a descriverne le capacità e le potenzialità rimanendo nelle ipotesi di file legali visto che le risorse opensource sono moltissime. che poi tali sistemi siano usati principalmente per download illegali questo non è un segreto per nessuno, esistono cause in corso e decine di polemiche per cui io dico solo: quando siamo qui parliamo di ciò che si può fare nel legale, in casa propria ognuno fa ciò che vuole a proprio rischio (ipotetico) e pericolo.
Morto un Papa se ne fa un altro.Diego166 ha scritto:E mo che facciamo con winMX!!!??? che cacchio facciamo!!!!??? emule non lo conosco...funziona ancora???io e volgio uno facile e snello come wiMX ca**o nn ci voleva...!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising