Skorpion3 ha scritto:- il motociclo e l'automobile sono prodotti completamente diversi, eppure dopo l'evento dell'automobile molti hanno preferito quest'ultima al motociclo;
A me sembra più una comparazione tra Lavatrice e Lavastoviglie.
Skorpion3 ha scritto:- il motociclo e l'automobile sono prodotti completamente diversi, eppure dopo l'evento dell'automobile molti hanno preferito quest'ultima al motociclo;
Skorpion3 ha scritto:atomik ha scritto:Ora quale e' il problema?
Il problema e' che prima del marketing, e' necessario creare il prodotto
Ah, capisco...
E che prodotto crei prima di analizzare e capire cosa vorrà il mercato?
bandrew ha scritto:Origami mi sembra tanto l'ennesimo tentativo malriuscito di mischiare cose diverse in un prodotto inutile.
Mr.TFM ha scritto:Che però NON C'ENTRA NULLA con questa porcheria qui...
Mr.TFM ha scritto:Purtroppo per te e quegli sfigati che lo compreranno...
Skorpion3 ha scritto:con quel numero: 2015
alb ha scritto:Ho cercato un mucchio di roba su sto origami (...)
alb ha scritto:ma trovo solamente articoli (...)
alb ha scritto:La verità però è che non si riesce a trovare molto, tipo le specifiche (che hardware e che software utilizza)
alb ha scritto: o qualche video che lo mostra all'opera. Si vedono solo foto, le stesse 5 o 6 che girano per tutti i siti; per di più al sito ufficiale non riesco ad accedere (l'hanno già chiuso??).
(...) ho trovato un video su google video!
Robby78 ha scritto: avete notato nell'immagine la nota "Retournè: MP3/phone Carte ID"?
Skorpion3 ha scritto:Office è la sweet più diffusa
Boo ha scritto:Non ho ancora capito cosa c'è di concreto in questo Origami. Non ci sono link ufficiali ed il prodotto non è ancora pronto. Sbaglio?
Robby78 ha scritto:OT per OT comunque, le tue affermazioni sulla diffusione dei prodotti microsoft, probabilmente è abbastanza corretta (se scremiamo velati insulti e/o provocazioni); tuttavia dimentichi di citare il fatto che tutte o quasi le tendenze sono in ribasso (vedi le quote di mercato acquisite da linux a scapito di windows (sia server che client), di firefox a scapito di IE, di openoffice a scapito di M$ Office, di Thunderbird a scapito di Outlook (che in quanto a falle di sicurezza non ha eguali), di google a scapito di msn search (qui però è sempre stato in vantaggio google), ecc...)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising