Ale2695 ha scritto:farbix89 ha scritto:developerwinme ha scritto:evidentemente sei affetto da Linuxite e anti-Microsoftite croniche.
E io allora?
![]()
Io e Windows abbiamo finalmente fatto pace (si spera). Ho montato via Windows 7 tramite Daemon Tools la ISO di 8, avviato l'installazione e, dopo mezz'ora e 3 riavvii, mi ha finalmente fatto ottenere Windows 8 Pro sul mio portatile! Non ha neppure toccato l'MBR, sfruttando quello di Windows 7, così GRUB2 è rimasto installato e funzionante. Un colpo di sudo update-grub da Ubuntu, e la nomenclatura nel menù del bootloader è andata a posto.
Dopo la configurazione del sistema, Windows ha immediatamente scaricato ed installato i driver mancanti di scheda video e audio senza che gli dicessi nulla e senza bisogno di alcun riavvio, attivando la risoluzione massima e l'audio.
Il sistema al momento sembra davvero stabile, e sapete ora da dove vi sto scrivendo? Da Internet Explorer 10 (Chrome si sta ancora configurando), e devo ammettere che hanno migliorato la velocità di caricamento delle pagine e la gestione delle schede
Mitico
![Grande applauso [applauso+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigclap.gif)
Inviato da mia nonna usando il telegrafo