Alucard ha scritto:ste_95 ha scritto:
Se davvero ne sei in possesso, caricalo qui.
Non è un malware!!!
No, è vero, un rootkit non è un malware.
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
Alucard ha scritto:ste_95 ha scritto:
Se davvero ne sei in possesso, caricalo qui.
Non è un malware!!!
ste_95 ha scritto:
No, è vero, un rootkit non è un malware.
ste_95 ha scritto:Se è un software che si occulta al sistema e all'utente e che in qualche modo arreca danno al sistema operativo, allora è un rootkit dannoso.
ste_95 ha scritto:Forse sono io frastornato, ma le vedo come due cose leggermente diverse
Alucard ha scritto:The King of GnG ha scritto:Alucard, le tue sono solo chiacchiere, evita di farti bello sui forum e tira fuori materiale più interessante di un video su YouTube. Se ne sei in grado, altrimenti non continuare a spacciare aria fritta. O per meglio dire, FUD.
Ah e se sono solo chiacchiere perché non lo scrivi tu un rootkit che fà le stesse cose di quelle nel video. Al contrario invece tu mi sembra che stai parlando e giudicando una cosa che nemmeno conosci, il mio intendo non è mettere paura ma solo dimostrare che i moderni programmi anti-malware possono essere tranquillamente bypassati senza bisogno di non far installare programmi antivirus come bagle, quindi totalmente stealth; la mia vuole essere solo informazione e comunque conosci gli argomenti prima di giudicare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The King of GnG ha scritto:Senti belin, prima di valutare una cosa devo vederla IN CONCRETO. Tu che cosa offri? Un video. Chi sei? Kaspersky, Symantec? Russinovitch? No, sei nessuno - non prenderlo come un giudizio personale perché non lo è, ma è un dato di fatto. Quello che dici sono solo chiacchiere, e nient'altro.
Quindi, visto che continui a chiacchierare al vento, devo continuare a pensare che rimarrai quello che sei, cioè un chiacchierone....
Alucard ha scritto:The King of GnG ha scritto:Senti belin, prima di valutare una cosa devo vederla IN CONCRETO. Tu che cosa offri? Un video. Chi sei? Kaspersky, Symantec? Russinovitch? No, sei nessuno - non prenderlo come un giudizio personale perché non lo è, ma è un dato di fatto. Quello che dici sono solo chiacchiere, e nient'altro.
Quindi, visto che continui a chiacchierare al vento, devo continuare a pensare che rimarrai quello che sei, cioè un chiacchierone....
Belin un corno chi ti credi di essere per giudicare i lavori degli altri, un professorone......sai essere solo un re a GnG o sai anche programmare, per me sei nulla...e comunque Russinovitch si scrive senza t belin.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising