![Sbigottito [sbigot]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/blink.gif)
ssjx ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ma che domanda è???? Se Telecom aumenta la banda ovviamente alice (che è di Telecom) aumenta la banda!
No è che mi avevate fatto venire un dubbio dicendo che se nn arriva infostrada nn la aumentano ............ sinceramente allora nn ho capito cosa vuol dire
ssjx ha scritto:un'altra domanda: ma se è 1280 perché la kiamno 2 mega?
tranquillo funzionerà anche a 1,2Mbroxxx ha scritto:Salve,sapete se con l'aumento di banda da 640 a 1200 dovro' sostituire il modem(ho un fastrate usb 100).
Ciao by Roxxx
EntropheaR ha scritto:ssjx ha scritto:un'altra domanda: ma se è 1280 perché la kiamno 2 mega?
chi la chiama 2 mega?
Sono 1,2Mbit al secondo ... mica 2Mbit!
ssjx ha scritto:alla pubblicità di Libero dicono 2 mega
Celtik ha scritto:.........e comunque che ce ne facciamo di sto aumento di banda NON supportato da ste ciofeche di modem in comodato??? Ce li cambiano??? Naaaaaaaa
roxxx ha scritto:Salve, il mio modem stamattina segnala "connessione ADSL, velocita' 1.5Mbps", cos'e'? Mi hanno aumentato la banda?
EntropheaR ha scritto:
@Xerex: forse sarebbe utile indicare anche l'operatore che fornisce l'adsl?
roxxx ha scritto:Ho fatto il test di velocita' e risulta:" velocita' della linea: 688kbps."
Il modem invece porta la dicitura "connessione a 1.503.928 bps".
Comunque ho letto sul sito di ALICE che ad upgrade effettuato verra' inviata una e-mail.
Mica ha scritto:Entro, il mio è un modem Ericson HM220dp...ci sono delle differenze col tuo?
Pssst... Quella è una pubblicità tim..... Nonostante tutto, si tratta di due società diverse!Mica ha scritto:Beh, io non mi scandalizzo del fatto che Telecom faccia pagare così tanto...anzi, credo sia normale e giusto: in fondo ci ha riempito gli schermi di quella bellissima serie pubblicitaria "Se mi prendi ti sposo".....Insomma, se vogliamo delle belle e lunghe e onnipresenti pubblicità uno sforzettino piccino lo dobbiamo fare, no?
...
No, non hai detto una vaccata, ma Tim e Telecom sono due società distinte, con due CDA diversi e due capoccia diversi, quindi due campagne pubblicitarie diverse... Poi che una si appoggi all'altra, sì, questo è vero!Mica ha scritto:Beh, Tim è pur sempre Telecom Italia Mobile...e anche nel sito della Telecom di parla di Tim....e hanno pure il simbolo identico....non credo che sia 2 società del tutto distinte: una è "responsabile" dei telefonini, l'altra dei "fissi"...no?
Cosa c'è? Ho detto una vaccata?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising