BlackJack ha scritto:Mio Dio, che schifo!!
BFC_leojr ha scritto:Scusa ma come fai a dire che schifo?? Se guardiamo solo il lato estetico, mi sembra veramente bello.
Nelle immagini non con l'interfaccia metro, il menù superiore stile office mi sembra molto funzionale.
Poi ragazzi ricordiamoci che è una beta, chissà quante cose miglioreranno da qui ad ottobre 2012
farbix89 ha scritto:In effetti senza Metro è un Windows 7 potenziato per bene![]()
BFC_leojr ha scritto:Scusa ma come fai a dire che schifo?? Se guardiamo solo il lato estetico, mi sembra veramente bello. Nelle immagini non con l'interfaccia metro, il menù superiore stile office mi sembra molto funzionale. Poi ragazzi ricordiamoci che è una beta, chissà quante cose miglioreranno da qui ad ottobre 2012![]()
farbix89 ha scritto:Se impongono Metro è finita
Ale2695 ha scritto:Escludendo l'interfaccia Metro in effetti tutte le altre modifiche sono davvero ottime
developerwinme ha scritto:Personalmente mi piacciono molto sia Metro (ma solo per il touchscreen) che l'interfaccia aggiornata del desktop tradizionale.
farbix89 ha scritto:al momento non mi completa lo shutdown,si blocca
winman ha scritto:Alla Microsoft mi devono spiegare una cosa : ecco ma se Winphone7 è stato un fiasco, perché si ostinano a riproporre quell'orrenda interfaccia Metro ?![]()
BFC_leojr ha scritto:poi non so come faccia a non piacere l'interfaccia metro, va bene che i gusti son gusti, ma oggettivamente per i dispositivi touch è veramente funzionale e gradevole.
mattpillon ha scritto:che piaccia o no, secondo me è chiaro che l'interfaccia touch non è adatta ad un pc desktop o notebook classico, dove si agisce con mouse e tastiera.
non mi ci vedo proprio seduto alla scrivania a dimenare le mani sul monitor.......![]()
dopo 10 minuti ti fanno male le braccia di sicuro.
quindi la manterrei solamente per i dispositivi touch, smarhpone e tablet, dove è sicuramente funzionale..
farbix89 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:poi non so come faccia a non piacere l'interfaccia metro, va bene che i gusti son gusti, ma oggettivamente per i dispositivi touch è veramente funzionale e gradevole.
Forse perché gli utenti non si trovano ad utilizzare Photoshop e Adobe Premiere Pro su un dispositivo touch?
Questo genere di programma non è roba per tablet,qundi non è roba per Metro.
Con questi programmi Metro non è funzionale e gradevole
Disattivandolo diventa tutt'altra storia: vedo la giusta evoluzione di Windows 7 da tutti i punti di vista.
Poi sia chiaro: i gusti son gusti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising