eDog ha scritto:http://www.geekculture.com/joyoftech/joyimages/1268.jpg
Al3x ha scritto:diciamo che il presunto web 2.0 ha già avviato in parte questo processo, i browser tendono sempre più ad assumere un comportamento omogeneo nel rendering delle pagine e a far girare web apps perché ciò che conta veramente è l'accesso ai contenuti e non con cosa lo si fa (IE, FF, Opera, Safari ecc.)
Pacopas ha scritto:manca ancora che lo epurino dal flash
Pacopas ha scritto:Al3x ha scritto:diciamo che il presunto web 2.0 ha già avviato in parte questo processo, i browser tendono sempre più ad assumere un comportamento omogeneo nel rendering delle pagine e a far girare web apps perché ciò che conta veramente è l'accesso ai contenuti e non con cosa lo si fa (IE, FF, Opera, Safari ecc.)
io mi riferivo anche e sopratutto ai formati dei documenti di testo... nel web manca ancora che lo epurino dal flash ma chissà con html5
ssjx ha scritto:Bah... Flash è eterno ragazzi... 'azzo se si danno da fare invece![]()
Tornando IT ... beh ragazzi io non sono affatto contrario a questo nuovo progetto.... 10000 distribuzioni?
vero è che (senza accorgercene ?) stiamo creando un vero mostro che in futuro guardando agli ex-monopoli MS si farà grasse risate pensando a quanto fosse dilettante la società di Bill Gates... ma forse va bene così per il momento
Saluti a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising