Effettivamente io avevo dimenticato di fare gli acid test.

zenith ha scritto:Sono rimasto bloccato addirittura su Repubblica.it: non funzionava nessun collegamento.
Mr.TFM ha scritto:Sììììììììììììììì funge!
Cominciavano a starmi sulle nocciole i tab in alto.......
PS: i test acid webkit li passa da mo'.....
Mr.TFM ha scritto:Qui trovate una lista completa di modifiche apportabili a Safari 4...
http://swedishcampground.com/safari-4-h ... references
Slevin86 ha scritto:signori, ma IL TASTO RICARICA????
Slevin86 ha scritto:ah è stato inglobato!!dicevo io che manco c'era nella personalizzazione della toolbar... grazie
Xero ha scritto:Slevin86 ha scritto:ah è stato inglobato!!dicevo io che manco c'era nella personalizzazione della toolbar... grazie
cmd R
EDIT
Ho l'impressione che, con Safari4, il forum mi esegue li logout dopo pochissimo tempo.
Problema di browser o di forum?
Mr.TFM ha scritto:Xero ha scritto:Slevin86 ha scritto:ah è stato inglobato!!dicevo io che manco c'era nella personalizzazione della toolbar... grazie
cmd R
EDIT
Ho l'impressione che, con Safari4, il forum mi esegue li logout dopo pochissimo tempo.
Problema di browser o di forum?
La seconda che hai detto....
Mr.TFM ha scritto:Inquisitor di default non funziona con safari 4...
Qualcuno sa come riabilitarlo, oppure è proprio incompatibile?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising