sleeping ha scritto:E comunque come direbbe il buon The King (a proposito, è da un po' che non lo vedo in giro, che fine ha fatto?!) ]
suggerisco questa lettura
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=45042
sleeping ha scritto:E comunque come direbbe il buon The King (a proposito, è da un po' che non lo vedo in giro, che fine ha fatto?!) ]
bah... secondo me è solo terrorismo psicologico....
sono anni che tentano di chiudere il mulo senza risultato...
chiudono the bay?? (chiudono mo, che parolone....) nasceranno altri siti...
Ne abbiamo già parlato sul forum, restiamo in topic, per piacere.qualcuno ha scritto:King
Mr.TFM ha scritto:Che c'entra? Questo mica ti giustifica a scaricare software illegalmente!!!![]()
Sì, ma questo non giustifica l'azione che di per sè resta abbastanza illegale.....ingmotty ha scritto:Almeno la penso così.
Mr.TFM ha scritto:Mi sa che sei tu che non conosci la netichetta, che poi si chiama netiquette, perché è sconsigliato scrivere in MAIUSCOLO, non in grassetto..........
Regola 3. Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad "urlare" ed è altamente disdicevole.
Mr.TFM ha scritto:Poi, visto che leggi tutti codesti libroni, saprai certamente che po' si scrive con l'apostrofo, e non po' con l'accento....
primedonne ha scritto: Lo so che non è una "regola" ancora entrata a far parte della netichetta, ma vale per me.
eDog ha scritto:Aspetta, questa non l'ho capita. Se questa "regola" vale per te perché deve valere anche per noi?
Ok, ma le tue regole noi non le conosciamo, è dunque evidente che noi si rispetti le regole generali della netiquette, la netichetta, sarà un regolamento che c'è dalle tue parti, che non conosco.primedonne ha scritto:eDog ha scritto:Aspetta, questa non l'ho capita. Se questa "regola" vale per te perché deve valere anche per noi?
No, per carità.... intendevo dire che io la considero come una buona norma da rispettare, quindi se magari chiedo "niente grassetto, grazie", l'interlocutore potrebbe prenderla in considerazione....
sleeping ha scritto:visto che poi TPB è raggiungibile anche da labaia.org
Ettword ha scritto:sleeping ha scritto:visto che poi TPB è raggiungibile anche da labaia.org
labaia.org mi riposta lo stesso messaggio della GDF di Bergamo!!! (Fastweb)
Edain ha scritto:A me sembra invece anche giusto, o quantomento coerente, oscurare un sito per contenuti illegali: è la legge!
E non importa se è straniero: se uno spacciatore straniero venisse in Italia, lo arresterebbero (si spera!) come ne arresterebbero uno italiano..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising