Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hd-DVD Vs Blueray: fine della discussione

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Messaggioda The King of GnG » lun ott 29, 2007 6:18 pm

Mr.TFM ha scritto:ma la prossima volta, fammi il piacere di NON POSTARE LINK A FILE PROTETTI DA COPYRIGHT SUL MIO FORUM, GRAZIE. [banned]

No, perché io, al contrario di te, sono sempre coerente con quel che dico. [sh] E mi prendo tutte le responsabilità del caso. E HD-DVD e Blu-ray sono e saranno sempre inutili, per me, fermo restando che è divertente vedere come si scannano tra di loro le major. E come ho cercato di far capire, ma il sordo mi sembri tu in questo caso, il discorso non è che si chiude con un lettore ibrido, tra l'altro già uscito da LG, mesi fa, ma si chiude perché volendo l'alta risoluzione è già disponibile adesso. SENZA HD-DVD e Blu-ray, non so se s'è capito....

Riguardo il postare link a materiale protetto, l'ho fatto giusto perché così taglio corto con stà storia dei supporti HD. A che servono? a niente, perché ci sono già adesso i rip. E un rip da 8 giga non credo proprio abbia la stessa qualità di un divx da 1,5 giga. per non parlare di quello dei transformer, che dev'essere la trasposizione diretta dell'HD-DVD visto quanto pesa.

Ah, e il forum è tutto tranne che tuo. Ci sono anche io e migliaia di altri utenti, mi pare. Il forum è di tutti, direi più giustamente e senza urlare.

Detto questo, è patetico scatenare una guerra di religione su una delle tecnologie più inutili e paracule di sempre, quindi chiarito il punto non proseguo oltre. Ultima nota, tecnicamente parlando non ho linkato alcun materiale protetto. Un torrent è un indicizzatore, il materiale illegale è tutt'altra storia e quello lo scarichi dagli utenti con il client BT.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun ott 29, 2007 6:38 pm

Spariti i link? Beh si, hai moderato, in effetti. Il problema è che tu non ti moderi, e purtroppo io non sono acqua ma fuoco. Meglio chiuderla qua veh....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun ott 29, 2007 7:22 pm

The King of GnG ha scritto:tu non ti moderi
Il bue che da del cornuto all'asino....

Facciamo una cosa, prima che mi innervosisca ulteriormente, chiudo qui la questione, tanto è come lavare la testa all'asino, sprechi l'acqua e il sapone.
Tieniti i tuoi Divx da 1,5 giga e vivi sereno col mondo che NON LA PENSA COME TE, invece di fare il polemico ogni volta, manco si trattasse della tua famiglia...

Ps: per equità di trattamento ho cancellato la discussione che hai linkato, anche se si trattava di semplici sat-rip di telefilm già andati in tele e non di film che NON SONO NEMMENO ANCORA USCITI IN VIDEOTECA.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » lun ott 29, 2007 10:39 pm

Mr.TFM ha scritto:ripeto il discorso.

Oggi, un Divx da 1,5 giga come ha detto alb va benissimo, domani, no, perché oggi lo guardi su un televisore che NON E' FullHD, domani, magari sì.

E posso garantire che la differenza tra un DVD classico, e un HD-DVD proiettata su un televisore FullHD è ABISSALE.
Senza vedere il pelo nel culone du Optimus Prime, ma la differenza c'è.

Quoto perché ho visto degli spezzoni di film tipo Transformers in Hd e la qualità è nettamente superiore a un dvix da 1.5gb.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Attualità Tecnologica