Mr.TFM ha scritto:ma la prossima volta, fammi il piacere di NON POSTARE LINK A FILE PROTETTI DA COPYRIGHT SUL MIO FORUM, GRAZIE.
No, perché io, al contrario di te, sono sempre coerente con quel che dico.
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
Riguardo il postare link a materiale protetto, l'ho fatto giusto perché così taglio corto con stà storia dei supporti HD. A che servono? a niente, perché ci sono già adesso i rip. E un rip da 8 giga non credo proprio abbia la stessa qualità di un divx da 1,5 giga. per non parlare di quello dei transformer, che dev'essere la trasposizione diretta dell'HD-DVD visto quanto pesa.
Ah, e il forum è tutto tranne che tuo. Ci sono anche io e migliaia di altri utenti, mi pare. Il forum è di tutti, direi più giustamente e senza urlare.
Detto questo, è patetico scatenare una guerra di religione su una delle tecnologie più inutili e paracule di sempre, quindi chiarito il punto non proseguo oltre. Ultima nota, tecnicamente parlando non ho linkato alcun materiale protetto. Un torrent è un indicizzatore, il materiale illegale è tutt'altra storia e quello lo scarichi dagli utenti con il client BT.