Ah, quindi sei di Rho!bandrew ha scritto:Io abito proprio nella città della fiera anche se a 5 km... Non ho mai preso i biglietti da quella specie di "bagarini" perché ho sempre avuto gli inviti gratuiti, quest'anno mi sa che ci provo...
Ah, quindi sei di Rho!bandrew ha scritto:Io abito proprio nella città della fiera anche se a 5 km... Non ho mai preso i biglietti da quella specie di "bagarini" perché ho sempre avuto gli inviti gratuiti, quest'anno mi sa che ci provo...
Mr.TFM ha scritto:Ah, quindi sei di Rho!bandrew ha scritto:Io abito proprio nella città della fiera anche se a 5 km... Non ho mai preso i biglietti da quella specie di "bagarini" perché ho sempre avuto gli inviti gratuiti, quest'anno mi sa che ci provo...
massimoneone ha scritto:INVITO SMAU 2007 gratuito GRATIS senza nessun trucco a MILANO ROHO
Se volete qualche invito ve lo posso offrire io gratuitamente!
Inviatemi una mail al maxgraphic2[at]gmail-dot-com
Ciao e grazie a tutti di esistere!
Massimo
Maxgraphic
beh, allora la mia è DAGLIELA IN PRIVATOmassimoneone ha scritto:Fatevi sotto....
Ho cominciato a spedire le mail con gli inviti.....
Massimo
kap ha scritto:beh, allora la mia è DAGLIELA IN PRIVATOmassimoneone ha scritto:Fatevi sotto....
Ho cominciato a spedire le mail con gli inviti.....
Massimo
ciau
p.s: non capisco perché non puoi darli di persona
Edited By Mr.TFM: Niente e-mail in pubblico, grazie
massimoneone ha scritto:Si, mi han scritto anche persone esterne al forum....!
Ma nessuno ha postato ancora sul successo o meno del proprio pass?
Fatevi sotto!
bandrew ha scritto:massimoneone ha scritto:Si, mi han scritto anche persone esterne al forum....!
Ma nessuno ha postato ancora sul successo o meno del proprio pass?
Fatevi sotto!
A me non è arrivato ancora nulla, ti ho scritto un'altra mail.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising