Michael ha scritto:Dai, vi siete comprati i computer che costano 1'000 € e non potete pagare quel 25% in più?
Avari...
io personalmente ho sempre comprato il so anche perche il più delle volte è incluso nelle 1'000 €, se proprio vogliamo fare un discorso di questo tipo posso dirti che mi girano parecchio perché mi danno un sistema operativo con licenza "casalinga" ma soprattutto senza cd d'installazione ma incluso nei recovery disk che bastardi.
apparte questo offtopic
Zane ha scritto:Da parte mia non ho la possibilità di collaborare alla stesura (ho 68 articoli in lavorazione al momento) ma sarei più che felice di pubblicarlo.
zane in effetti immaginavo che tu non avresti avuto il tempo per il semplice fatto che sei il più prolifico dei redattori, grazie comunque della risposta.
io non sono ancora redattore ma qualche articolo l'ho scritto (alcuni + interessanti di altri) quindi se non trovo aiuto ci proverò da solo poi vediamo ciò che ne esce; approfitto per ringraziarti della tua cortesia ogni volta che ho avuto problemi a pubblicare.