Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

iPod, una morte annunciata?

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Messaggioda Skorpion3 » mar feb 28, 2006 8:28 pm

Boo ha scritto:Il punto che ti sfugge è che iPod e questo nuovo prodotto Microsoft possono tranquillamente dividersi il mercato.
Per te invece è come lo scontro tra Homo neanderthalensis e Homo sapiens.


E queste altro non sono che TUE supposizioni.
Avatar utente
Skorpion3
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 289
Iscritto il: sab gen 28, 2006 12:33 pm

Messaggioda Boo » mar feb 28, 2006 8:32 pm

Skorpion3 ha scritto:
Boo ha scritto:Il punto che ti sfugge è che iPod e questo nuovo prodotto Microsoft possono tranquillamente dividersi il mercato.
Per te invece è come lo scontro tra Homo neanderthalensis e Homo sapiens.


E queste altro non sono che TUE supposizioni.

E che volevi l'atto di abdicazione di Steve Jobs in favore di Bill Gates?
Il thread si trova in Discussione & Attualità, ne consegue che ne stiamo discutendo, e quando si discute si propone il proprio punto di vista.

Siccome a te il punto di vista degli altri non interessa ma vuoi solo provocare ed importi metti su un sito web o un blog dove scrivere tutti i tuoi pensieri.

[no]
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Precedente

Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising