Voglio dire....
Tipo avere aperte 14 pagine di IE con le varie sezioni del Nostro Forum (devo passare a Firefox, dopo l'antivirus toccherà di cambiare il browser, poco ma sicuro...FireFox è Troppo avanti! :-D), una news fresca da stampare per MegaLab.it in Word, WinMX (o eMule, mai insieme, comunque :-P), e magari qualche altro P2P (Soulseek, Ares, Shareaza, e a volte contemporaneamente eh :-D) se sto cercando qualcosa di "particolare" e rognosetto da trovare, MSN Messenger (con relativa finestra di conversazione se qualcuno mi contatta) ZoneAlarm/PeerGuardia/SpywareGuard a farmi da guardiani alla connessione, e poi antivirus, utilità per il controllo delle installazioni all'occorrenza, TaskInfo per tenere sotto controllo l'uso della CPU e non solo...e ovviamente il Winamp che rulla di brutto, magari, se mi sento a genio, con Milkdrop che gira sul desktop......o in alternativa DreamRender che mi anima lo sfondo......
Beh, io non so com'è che a me, al contrario del mondo intorno, quando riesco a metter su un sistema va BENE.....sarà che sto attento a quel che faccio (e magari che so pure quel che faccio :-P), sarà che il mio hardware in fondo non è recentissimo (e quindi XP non ha evidentemente problemi a gestirlo al max).....ma non ho visto UNA schermata blu della morte, UN blocco, UN riavvio forzato, UN'APPLICAZIONE BLOCCATA che mi costringesse a riavviare l'intero sistema, niente, Zero, Nada, Nichs :-D
Well, non è mica per vantarmi eh, è per dire che XP di Microsoft è un sistema RIUSCITO, di qualità decente rispetto alle cose fatte prima.....
Una buona infrastruttura, e devo dire che non mi dispiace tanto, passato lo shock dei 4000 MP3 cancellati (beh, insomma, passato, quasi O_o), che stavolta la mia leggendaria pigrizia abbia dovuto cedere il passo all'installazione forzata O_o
Ad ogni modo, l'unica è sempre l'Explorer....secondo me se installo una shell replacemente va meglio... :-D
Uhm, dopo l'antivirus e il browser potrei provare.....tanto chemenefutt, c'ho il Ghost e ERUNT :-D
P.S.Sorridete, siete in un articolo sugli Antivirus di crazy.cat e con un mio piccolo contributo introduttivo ^_^
Se volete cominciare a sbirciare..... ;-)
Programmi antivirus a confronto