Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

UFFICIALE: Telecom aumenta la banda ADSL

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Messaggioda Ices_Eyes » sab gen 29, 2005 11:01 am

Si si... [devil]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda MaveRick666 » sab gen 29, 2005 12:20 pm

UFF! io c'ho TIN!!! Hanno detto che per tin abbasseranno i prezzi ma non si sa quando aumentano la banda... [cry+]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 29, 2005 1:27 pm

MaveRick666 ha scritto:UFF! io c'ho TIN!!! Hanno detto che per tin abbasseranno i prezzi ma non si sa quando aumentano la banda... [cry+]
Faranno la stessa cosa per Tin.... almeno così si vocifera!
In fondo trattasi delo stesso gruppo....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab gen 29, 2005 1:40 pm

Si, anche per Tin.it aumento di banda entro marzo...i prezzi li diminuiscono solo per chi aveva già un contratto a 1280
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda MaveRick666 » sab gen 29, 2005 1:44 pm

Xerex ha scritto:Si, anche per Tin.it aumento di banda entro marzo...

EVVIVA!!!
la 1200 ce l'ha mio padre
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ssjx » lun gen 31, 2005 3:50 pm

Ho letto l'articolo in home page ma nn ho capito alcune cose: intanto il fatto che se infostrada nn arriva nn si naviga a 1280, e poi nn capisco l'introduzione di una flat a 4096 ad un prezzo inferiore di quella 1280/512 ................ sicuri che nn ci sia qualche errore ?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » lun gen 31, 2005 4:42 pm

ssjx ha scritto:Ho letto l'articolo in home page ma nn ho capito alcune cose: intanto il fatto che se infostrada nn arriva nn si naviga a 1280, e poi nn capisco l'introduzione di una flat a 4096 ad un prezzo inferiore di quella 1280/512 ................ sicuri che nn ci sia qualche errore ?

Sono le tariffe per i distributori. Le linee sono tutte (o quasi) sue, lei decide le tariffe per gli altri distrubutori ... garantendosi quindi un guadagno anche se uno compra l'adsl dalla concorrenza.
Almeno questo è quello che ho capito io.

ssjx ha scritto:se infostrada nn arriva nn si naviga a 1280

cito l'articolo

sappiate fin d'ora che se (ad esempio) Infostrada non raggiunge il vostro paese (dico paese perché nei pèaesi l'ADSL arriva sempre in ritardo) voi non navigherete a 1280 Kbit/s!

In soldoni: se il vostro paese non è cablato dall'adsl, non vi arriverà neanche adesso. (il raddoppio della banda non è legato ad un aumento dell'attuale copertura adsl)
Ultima modifica di EntropheaR il lun gen 31, 2005 4:50 pm, modificato 1 volta in totale.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun gen 31, 2005 6:03 pm

EntropheaR ha scritto:
sappiate fin d'ora che se (ad esempio) Infostrada non raggiunge il vostro paese (dico paese perché nei pèaesi l'ADSL arriva sempre in ritardo) voi non navigherete a 1280 Kbit/s!

In soldoni: se il vostro paese non è cablato dall'adsl, non vi arriverà neanche adesso. (il raddoppio della banda non è legato ad un aumento dell'attuale copertura adsl)

E aggiungo e ribadisco che se al tuo paesello usi libero in roaming su linea Telecom.... Scordati di andare a 1280..... Continuerai ad andare a 640.... Mi spiace per gli amanti di Wind, Tiscali e Tele2, ma Telecom si è fatta furba! [devil]

Aggiungo e ribadisco 2 che i prezzi indicati sono per l'ingrosso.... Il wholesale è proprio quello!

Abbiungo senza ribadire che da oggi ha avuto inizio la velocizzazione della linea Telecom.... Che si completerà per fine marzo.... (ce la faranno????????????)
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda MaveRick666 » lun gen 31, 2005 7:34 pm

Mr.TFM ha scritto:Che si completerà per fine marzo.... (ce la faranno????????????)

Speriamo di si!!!! [dry]
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Michael » lun gen 31, 2005 7:41 pm

Celtik ha scritto:raga mi spiace: l' Italia è un paradosso geografico...............e ditemi che nn è vero!!! Siamo in Europa se si tratta di prezzi (anzi no, stiamo in Groenlandia)........stiamo nello Zimbawe se si parla di servizi!!! Sarebbe ora di popolare di carrarmati le piazze...........mi spiace, nn vedo soluzioni!!! Lo Stato mastica accise all' 80% su benzina verde e tabacchi............ma se si tratta di Internet..........eh, sguinzaglia il fido Tronchetti Provera............che, con tutti i suoi debiti, si vanta di esser "sulla strada giusta" per "riequilibrare i conti". Migliaia di miliardi di debiti e "servizi" da urlo............nn va niente, nn son luoghi comuni: componi il bravo 187 e te ne accorgi.........................i PEGGIOR VILLANI li hanno assunti per farti sentire un escremento. Linee adsl che vanno...........no, nn vanno.........................però c'è un apparato collegato..................no, è un falso contatto!!!! 3 co#lioni che controllano, cercano e poi...............ah sì, colpa nostra.....................................maddai, IN MINIERA!!!! Non sopporto l'idea che privatizzare la vecchia SIP abbia provocato tali disastri. Stiamo qua in attesa di un Messia che ci dia l'adsl su tutto il territorio...................................ah, se nn disturba ....................anche il segnale digitale terrestre......................................tv, hihihihihihihiih da morire: non va niente. Cambiano i Governi, le Piazze si popolano di beceri coscritti dai Sindacati............................e il Paese sbanda..............................di peso!! Paghi 3 e prendi un terzo, contenti???? Alle prox elezioni mi faccio di nebbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E VAII!!! [banned]
Nel futuro l'Italia sarà come berlino del '23, 5000 milardi di marchi per un Kg di burro e 400 miliardi di marchi per un Kg di pane e non ci sarà più soldi per pagare la bolletta... [banned] [banned] [banned] [banned] [banned]

[:I]
PS: ops... potevo dire pure su "Protesta tariffe ADSL"
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ssjx » lun gen 31, 2005 11:44 pm

scusate se sono gnucco: ma a me che ho alice flat 640 me la aumentano o no?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » lun gen 31, 2005 11:54 pm

ssjx ha scritto:scusate se sono gnucco: ma a me che ho alice flat 640 me la aumentano o no?

certo
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 01, 2005 9:18 am

Xerex ha scritto:
ssjx ha scritto:scusate se sono gnucco: ma a me che ho alice flat 640 me la aumentano o no?

certo
Aumentano solo quella..... Se non ho capito male.....
Salvo smentita....

Ma che domanda è???? Se Telecom aumenta la banda ovviamente alice (che è di Telecom) aumenta la banda! [sh]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar feb 01, 2005 10:17 am

Qualcuno va già a 1200?
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 01, 2005 11:47 am

Io no.... Ancora a 640.... Scommettiamo che sarò l'ultimo? [^]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar feb 01, 2005 12:15 pm

Direi di aprire un topic apposito per segnalare dove c'è stato l'aumento....(con una regola)
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 964#105964

penso che debba passare ancora qualche giorno perché qualcuno abbia l'upgrade
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar feb 01, 2005 12:45 pm

Xerex ha scritto:Direi di aprire un topic apposito per segnalare dove c'è stato l'aumento....(con una regola)
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 964#105964

penso che debba passare ancora qualche giorno perché qualcuno abbia l'upgrade

Ottima idea [^]

Speriamo che per la fine di Marzo riescano a completare l'aumento ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 01, 2005 1:38 pm

Sono al telefono con un tipo del 187.... quasu quasi faccio lo gnorri e gli chiedo! [devil]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 01, 2005 1:42 pm

Mr.TFM ha scritto:Sono al telefono con un tipo del 187.... quasu quasi faccio lo gnorri e gli chiedo! [devil]

Nente... Non sa dirmi nè quando inizierranno, nè su quali linee sarà effettuato l'upgrade.....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mar feb 01, 2005 10:04 pm

Mr.TFM ha scritto:Ma che domanda è???? Se Telecom aumenta la banda ovviamente alice (che è di Telecom) aumenta la banda! [sh]

No è che mi avevate fatto venire un dubbio dicendo che se nn arriva infostrada nn la aumentano ............ sinceramente allora nn ho capito cosa vuol dire [:I]
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Attualità Tecnologica