![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
Faranno la stessa cosa per Tin.... almeno così si vocifera!MaveRick666 ha scritto:UFF! io c'ho TIN!!! Hanno detto che per tin abbasseranno i prezzi ma non si sa quando aumentano la banda...
Xerex ha scritto:Si, anche per Tin.it aumento di banda entro marzo...
ssjx ha scritto:Ho letto l'articolo in home page ma nn ho capito alcune cose: intanto il fatto che se infostrada nn arriva nn si naviga a 1280, e poi nn capisco l'introduzione di una flat a 4096 ad un prezzo inferiore di quella 1280/512 ................ sicuri che nn ci sia qualche errore ?
ssjx ha scritto:se infostrada nn arriva nn si naviga a 1280
sappiate fin d'ora che se (ad esempio) Infostrada non raggiunge il vostro paese (dico paese perché nei pèaesi l'ADSL arriva sempre in ritardo) voi non navigherete a 1280 Kbit/s!
EntropheaR ha scritto:sappiate fin d'ora che se (ad esempio) Infostrada non raggiunge il vostro paese (dico paese perché nei pèaesi l'ADSL arriva sempre in ritardo) voi non navigherete a 1280 Kbit/s!
In soldoni: se il vostro paese non è cablato dall'adsl, non vi arriverà neanche adesso. (il raddoppio della banda non è legato ad un aumento dell'attuale copertura adsl)
Mr.TFM ha scritto:Che si completerà per fine marzo.... (ce la faranno????????????)
Celtik ha scritto:raga mi spiace: l' Italia è un paradosso geografico...............e ditemi che nn è vero!!! Siamo in Europa se si tratta di prezzi (anzi no, stiamo in Groenlandia)........stiamo nello Zimbawe se si parla di servizi!!! Sarebbe ora di popolare di carrarmati le piazze...........mi spiace, nn vedo soluzioni!!! Lo Stato mastica accise all' 80% su benzina verde e tabacchi............ma se si tratta di Internet..........eh, sguinzaglia il fido Tronchetti Provera............che, con tutti i suoi debiti, si vanta di esser "sulla strada giusta" per "riequilibrare i conti". Migliaia di miliardi di debiti e "servizi" da urlo............nn va niente, nn son luoghi comuni: componi il bravo 187 e te ne accorgi.........................i PEGGIOR VILLANI li hanno assunti per farti sentire un escremento. Linee adsl che vanno...........no, nn vanno.........................però c'è un apparato collegato..................no, è un falso contatto!!!! 3 co#lioni che controllano, cercano e poi...............ah sì, colpa nostra.....................................maddai, IN MINIERA!!!! Non sopporto l'idea che privatizzare la vecchia SIP abbia provocato tali disastri. Stiamo qua in attesa di un Messia che ci dia l'adsl su tutto il territorio...................................ah, se nn disturba ....................anche il segnale digitale terrestre......................................tv, hihihihihihihiih da morire: non va niente. Cambiano i Governi, le Piazze si popolano di beceri coscritti dai Sindacati............................e il Paese sbanda..............................di peso!! Paghi 3 e prendi un terzo, contenti???? Alle prox elezioni mi faccio di nebbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aumentano solo quella..... Se non ho capito male.....Xerex ha scritto:ssjx ha scritto:scusate se sono gnucco: ma a me che ho alice flat 640 me la aumentano o no?
certo
Xerex ha scritto:Direi di aprire un topic apposito per segnalare dove c'è stato l'aumento....(con una regola)
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 964#105964
penso che debba passare ancora qualche giorno perché qualcuno abbia l'upgrade
Mr.TFM ha scritto:Sono al telefono con un tipo del 187.... quasu quasi faccio lo gnorri e gli chiedo!
Mr.TFM ha scritto:Ma che domanda è???? Se Telecom aumenta la banda ovviamente alice (che è di Telecom) aumenta la banda!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising