Mr.TFM ha scritto:Credo che (a parte Thomas che forse usa Safari sul suo Mac) qui tutti noi mod siamo dei Mozilla user...
Errore...Io uso maxthon...
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Uso Firefox solo sotto linux...(quando si connetteva...
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
Mr.TFM ha scritto:Credo che (a parte Thomas che forse usa Safari sul suo Mac) qui tutti noi mod siamo dei Mozilla user...
EntropheaR ha scritto:ssjx ha scritto:Non sono d'accordo.
Mi sono espresso male, con massimo intendevo il massimo di integrazione presente su FF.
Ad ogni modo esiste una bella estensione per FF che ti permette di aggiungere nella barra strumenti il link ad una qualsiasi applicazione.
ssjx ha scritto:EntropheaR ha scritto:ssjx ha scritto:Non sono d'accordo.
Mi sono espresso male, con massimo intendevo il massimo di integrazione presente su FF.
Ad ogni modo esiste una bella estensione per FF che ti permette di aggiungere nella barra strumenti il link ad una qualsiasi applicazione.
Scusa ma continuo a non essere d'accordo perché (anche se non l'ho installato) mi sembra di capire che quell'estensione aggiunga il collegamento nella barra degli strumenti.![]()
La barra in Mozilla è di gran lunga + comoda e discreta, senza contare che + estensioni installi + il browser diventa lento.
P.S.
Piccola cosa che non c'entra niente: Ma non esiste un modo + semplice (ed automatico) x fare delle citazioni? (nn so voi ma io copio le frasi manualmente)
ssjx ha scritto: senza contare che + estensioni installi + il browser diventa lento.
fromtheflames ha scritto:Anche a me piacerebbe fosse così, ma credo che compatibilità assoluta con tutti gli standard, nemmeno la suite mozilla possa assicurarla: e ve lo dice uno che con compatibilità ha dovuto sbatterci la testa varie volte...
Vuoi per sistemi proprietari che Mozilla non può permettersi di integrare per via dei fondi monetari, vuoi per la software house che collabora con microsoft e che ha integrato nel suo gestionale un comodo pulsante per inviare un ordine per mail, ma che inesorabilemente ti apre Outlook, vuoi per altre mille cose, sono convinto che una suite del genere abbia vita ancora breve.
Il goal di mozilla è contrastare Explorer, ha cominciato con Firefox, piano piano ci sta riuscendo...
Ora, loro devo consegnare firefox in più computer possibili: pensate che mantenere attiva la suite di mozilla sia una mossa intelligente per loro?
Come farà a convincere anche voi che utilizzate la suite a passare a FF?
Stoppando la suite!
Questa è una mia idea, anche io sono per gli ambienti integrati!
EntropheaR ha scritto:ssjx ha scritto: senza contare che + estensioni installi + il browser diventa lento.
io ne ho installate la bellezza di 19 e il browser resta veloce.
Mr.TFM ha scritto:ssjx ha scritto:Vedo con piacere che la discussione si sta accendendo.![]()
Credo che (a parte Thomas che forse usa Safari sul suo Mac) qui tutti noi mod siamo dei Mozilla user... (anche Thomas quando non usa il suo Mac
) quindi, ognuno di noi ha una modo diverso di inerpretare i software di casa mozilla....
Rancid ha scritto:Eh!?! guarda che il Tab Browsing va senza moduli aggiuntivi...
Rancid ha scritto:Se per Tab Browsing intendi la navigazione a schede...ovvero più schede nella medesima finestra...allora ti sbagli tu...altrimenti mi sbaglio io e chiedo venia
Ices_Eyes ha scritto:No, ha ragione ssjx...In Firefox è possibile utilizzare la navigazione a schede, ma per potergli dire di aprire tutti i collegamenti su nuove schede e non su finestre, eccetera, è necessario un plug-in...
Ciao
PS parere estremamente personale...Opera non l'ho mai usato ma l'ho visto all'università...Troppo incasinato, non mi piace per niente...
Xerex ha scritto:Da quel che mi ricordo la navigazione a schede era disponibile su firefox senza nessuna installazione...bho..mi sbaglierò...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising