http://m.flickr.com/#/photos/36724189@N05/6892887411/
developerwinme ha scritto:Ho installato la Consumer Preview sul mio computer (macchina fisica): installazione completata in 25 minuti tutto incluso. Per il momento non mi sta piacendo molto.
Andy94 ha scritto:developerwinme ha scritto:Ho installato la Consumer Preview sul mio computer (macchina fisica): installazione completata in 25 minuti tutto incluso. Per il momento non mi sta piacendo molto.
Io l'ho installata in macchina virtuale (Workstation 8) in poco meno di quindici.
Seba:-) ha scritto:Ho provato questa la, e per quando migliorata dalla scorsa Preview, l'integrazione di Metro e Aero su desktop mi sembra una pazzia, non ha proprio senso e l'usabilità va davvero a farsi friggere... un plauso a Microsoft per il fatto di cercare un'innovazione dopo più di quindici anni in cui l'impostazione base dell'interfaccia è sempre stata quella, ma a mio parere questa non è la via corretta da seguire in ambito desktop (discorso diverso per quanto riguarda i tablet dove credo che questa integrazione sia molto intelligente).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising