Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emule Vs Major; nuovo scontro

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Messaggioda EntropheaR » mer set 26, 2007 1:41 am

djlino ha scritto:
Lando ha scritto:eheh mi spiace contraddirti, ma non hai scritto tutto ehehe!
Come lista sicura (senza nemmeno dover più togliere server), c'è anche quella di EneTec

volevo chiedere se è consigliato installare un Ip-filter che si trova sul sito di EneTec, oppure come si può settare bene i filtri?

Puoi usare l'ipfilter oppure installarti peerguardian (o entrambi come il sottoscritto)[;)]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda natostanco » gio set 27, 2007 8:17 pm

http://www.gruk.org/server.met
i server donkey non sono piu' in rosa, fatto positivo?
natostanco
Senior Member
Senior Member

Messaggioda kap » gio set 27, 2007 8:38 pm

natostanco ha scritto:http://www.gruk.org/server.met
i server donkey non sono piu' in rosa, fatto positivo?
non mettere il link diretto della lista server perché cliccandolo ti chiede di scaricarla [;)]

usa questo --> http://gruk.org/list.php?sort=users

venendo alla tua domanda...BOH!...aspetta però a connettertici...

in attesa di maggiori informazioni..... [uhm]

***EDIT***
i server in più che vedi ora sono denominati EDonkeyServer No1 - 2 - 3 e non Donkey Server N° 1 - 2 - 3

anche l'ip è totalmente differente; per fare un raffronto
EDonkeyServer No1 = 83.149.104.122:4242

Donkey Server N° 1 = 62.241.53.2:4242

[;)]

Imho sono dei server aggiunti per far credere che i donkey siano tornati e far in modo che la gente ignara di ciò si piombi sopra di essi, inconsapevole del fatto che non cambia una bega il server a cui si è connessi [:D]

***RIEDIT***
Il sito teTesco di riferimento di questi nuovi server è http://edonkeyserver.elite.to/ con tanto di guida a peerguardian per inserire in blacklist determinati range di ip.
Ma dove la mettiamo la serietà di un sito che per spiegare ste cose fa gli screenshot a pagine web che rappresentano ragazze nude!!?? (non che sia una cosa malvagia neh)

in attesa di maggiori informazioni vi inviterei a lasciare stare questi server e stare come siete ora [;)]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda djlino » ven set 28, 2007 12:20 am

EntropheaR ha scritto:
djlino ha scritto:
Lando ha scritto:eheh mi spiace contraddirti, ma non hai scritto tutto ehehe!
Come lista sicura (senza nemmeno dover più togliere server), c'è anche quella di EneTec

volevo chiedere se è consigliato installare un Ip-filter che si trova sul sito di EneTec, oppure come si può settare bene i filtri?

Puoi usare l'ipfilter oppure installarti peerguardian (o entrambi come il sottoscritto)[;)]

ok grazie molte...domani proverò....

[^] [^]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ssjx » ven set 28, 2007 8:10 pm

cazz gente..... finalmente oggi, finiti gli esami, mi stavo recuperando un po' tutti gli arretrati... e questa discussione ha attirato la mia attenzione ....

... comunque cavolo quanto siete paranoici... cioè avete fatto una tragedia di una storiella... personalmente ho continuato ad usare eMule più che tranquillamente per tutto questo periodo senza farmi alcun problema.... nn funziona/scompare qualche server? .... e vabbè ci si connette ad altro usando le liste aggiornate di emule.it o qualche altro sito sicuro .... cioè io non mi sarei nemmeno accorto di tutta sta storia se non fosse stato per sto 3D...

relax gente... relax
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » ven set 28, 2007 9:37 pm

A me il problema mi sembrava abbastanza serio. [sh]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven set 28, 2007 9:43 pm

jordan air ha scritto:A me il problema mi sembrava abbastanza serio. [sh]

No, invece è l'ennesima puddanata da strilloni senza ritegno, cervello e un minimo di buon senso in zucca.....

Da quando usate il P2P? Dai commenti apocalittici che ho letto qua in giro mi pare da poco, da pochissimo. Beh, francamente parlando e senza voler ostentare chissà quale esperienza, se non sapete di cosa parlate, spegnete il pc e frignate per i fatti vostri invece di spargere geremiadi in giro per la rete....

Sono antipatico? lo spero, perché il fud mi fa incazzare.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » ven set 28, 2007 9:56 pm

The King of GnG ha scritto:Sono antipatico? lo spero, perché il fud mi fa incazzare.....

antipatico o meno questo io nn lo so visto che nn ci conosciamo di persona [:D] .... comunque gente fidatevi sulla parola... ha ragionissima King... nn createvi film mentali sulla fine del p2p e del mondo... nn è successo nulla e se dovesse un giorno succedere quello che avete temuto... bhè tranquilli... tempo 15 giorni starete già a cavallo del p2p della generazione successiva [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vito » dom set 30, 2007 9:15 pm

ciao a tutti,
anche io non mi dispererei. In rete ci sono un sacco di possibilità per fare sharing. Se anche Emule dovesse essere boicottato vedremo sorgere qualcos'altro. In ogni caso le alternative ci sono già.
I files torrent. Io spesso scarico con Utorrent e mi trovo benissimo.
vito
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The King of GnG » dom set 30, 2007 10:25 pm

vito ha scritto:ciao a tutti,
anche io non mi dispererei. In rete ci sono un sacco di possibilità per fare sharing. Se anche Emule dovesse essere boicottato vedremo sorgere qualcos'altro. In ogni caso le alternative ci sono già.
I files torrent. Io spesso scarico con Utorrent e mi trovo benissimo.

Utorrent, marò O.o
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pct » mar ott 02, 2007 6:47 pm

A me (parere personale) il problema sembra abbastanza serio, certo, non apocalittico, ma nemmeno roba da scherzarci sopra... se cerco qualcosa con server o globale, non mi trova niente! funziona solo su kad!comunque sono d'accordo con chi dice che, se anche emule finirà, sorgerà presto qualcos'altro...

per i server: qualcuno mi sa dire se i server wmule sono sicuri? [boh]
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wolly76 » mer ott 03, 2007 7:56 am

Come lista di server carica quella di emergenza di EneTec è già filtrata e non devi eliminare nessun servere perché sono tutti sicuri.
Certo la lista comprende solo pochi server ma è pur sempre una lista di emergenza
http://www.emulesecurity.net/
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
wolly76
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Goliath » mer ott 03, 2007 12:51 pm

Salve!!...ho provato oggi ad impostare il mulo come consigliato da king...ma sono passato da id alto a id basso e non c'e' verso di cambiare lo stato...e' capitato anche a qualcuno di Voi? La mia Adsl e' con Tele2 ma non ho mai avuto di questi problemi....

Attendo risposte utili...thanks

By Goliath
Goliath
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Pct » mer ott 03, 2007 1:13 pm

grazie wolly76 [^] ! per quanto riguarda il problema di goliath proprio non saprei... [boh]
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » mer ott 03, 2007 7:37 pm

Intato il p2p continua a incassare colpi, ora anche una delle boad più importanti, che dico la più importante,DD, ha annunciato la sua chiusura per stanotte a mezzanotte.
Dove andremo a scaricare, pardon a finire? [devil]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wolly76 » mer ott 03, 2007 11:14 pm

Sono da poco paassate le 24:00 e DD galaxy è andato via per sempre [cry+]

Nel frattempo ricordo per chi non ci ha fatto caso che uno dei due usenext, precisamente quello .info chiuderà il 10/10/07.
Lo stesso server riporta una lista di server alternativi che viene da + parti segnalata come una lista fake/spy.
Io vi consiglio di non usare i server suggeriti da usenext.info
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
wolly76
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ingmotty » gio ott 04, 2007 9:32 am

wolly76 ha scritto:Sono da poco paassate le 24:00 e DD galaxy è andato via per sempre [cry+]

Sei rimasto fino alle 24.00 per fare la veglia a DD? [:D]
Morto un papa se ne fa una altro.
E poi ci sono tante altre board ch presumo che adesso aumenteranno di dimensioni. [rolleyes]
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bobo.88 » ven ott 05, 2007 12:23 pm

Ciao a tutti! Scusate una cosa...lo so anche io che non è la fine del mondo la chiusura dei donkey visto che ci si può collegare ad altri server ma il mio problema è che da quando li hanno chiusi scarico massimo a 20 kb/s quando prima scaricavo a 100kb/s di media...
nessuno di voi ha problemi di velocità???
bobo.88
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda sleeping » ven ott 05, 2007 12:28 pm

No, anzi...
Oggi ho superato il mio limite di 130Kb/s [std]
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » ven ott 05, 2007 1:51 pm

sleeping ha scritto:No, anzi...
Oggi ho superato il mio limite di 130Kb/s [std]

Come cavolo fate ad avere queste velocità così elevate? [...]
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Attualità Tecnologica