Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vista è migliore di xp?

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Messaggioda The King of GnG » mar mag 01, 2007 1:20 pm

St. Alex ha scritto:Hmm... Sarà che sono unico al mondo a non avere problemi con Vista? Mah... Anche se ho i problemi (hmm... non mi viene in mente niente adesso...), sono più insignificanti di quelli di Xp...

Per curiosità, quanti programmi che usi con XP hai installati con Vista? TUTTI i programmi che usi con XP, intendo....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » mar mag 01, 2007 1:25 pm

St. Alex ha scritto:Hmm... Sarà che sono unico al mondo a non avere problemi con Vista? Mah... Anche se ho i problemi (hmm... non mi viene in mente niente adesso...), sono più insignificanti di quelli di Xp...

No siamo in due a non avere problemi... [:)]

Per curiosità, quanti programmi che usi con XP hai installati con Vista? TUTTI i programmi che usi con XP, intendo....

Tutti a meno di Photoshop CS2 [:)]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar mag 01, 2007 1:39 pm

Ices_Eyes ha scritto:

No siamo in due a non avere problemi... [:)]

Tutti a meno di Photoshop CS2 [:)]

Ok. QUALI, di grazia, in numero e dettagli.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda St. Alex » mar mag 01, 2007 1:42 pm

The King of GnG ha scritto:

Allora fammi pensare... TUTTI, adesso anche di più... Unico problema (che non me ne frega più di tanto) che i giochi (ho provato solo uno) non vanno come dovrebbero... Comodo firewall nn si installa, ma non l'ho mai usato (volevo solo provare), quindi non me ne frega neanche di lui... E poi una cosa di Sony Ericsson, ha dato alcuni problemi, ma sono risolvibili, basta far partire applicazione in compatibilità con XP service pack 2... Ho avuto solo questi "problemi"... Tu quali problemi hai avuto?

Poi, io mica dico che Windows è da Dio... Per carità... Dico solo che non ho nessun problema... E sento tutte 'ste lamentele...
St. Alex
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » mar mag 01, 2007 1:57 pm

St. Alex ha scritto:
The King of GnG ha scritto:

Allora fammi pensare... TUTTI, adesso anche di più... Unico problema (che non me ne frega più di tanto) che i giochi (ho provato solo uno) non vanno come dovrebbero... Comodo firewall nn si installa, ma non l'ho mai usato (volevo solo provare), quindi non me ne frega neanche di lui... E poi una cosa di Sony Ericsson, ha dato alcuni problemi, ma sono risolvibili, basta far partire applicazione in compatibilità con XP service pack 2... Ho avuto solo questi "problemi"... Tu quali problemi hai avuto?

Poi, io mica dico che Windows è da Dio... Per carità... Dico solo che non ho nessun problema... E sento tutte 'ste lamentele...

Io che problemi ho? Non mi funziona il modem, la scheda sonora, lo scanner, l'antivirus, il firewall, i videogiochi. E sono le sole cose che ho provato.

Boh, sarai un fortunello. Per me sVista è un upgrade che non ha ragion d'essere.
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda St. Alex » mar mag 01, 2007 2:04 pm

The King of GnG ha scritto:Io che problemi ho? Non mi funziona il modem, la scheda sonora, lo scanner, l'antivirus, il firewall, i videogiochi. E sono le sole cose che ho provato.

Boh, sarai un fortunello. Per me sVista è un upgrade che non ha ragion d'essere.

A me, gurda: 1) modem: l'ho solo collegato e funziona. Ah, e anche configurato la connessione di Vista (router ZyXEL Prestige 600-W). 2) scheda audio(?): sono stato abbastanza scemo da non scaricare nuovo driver (qui mi hanno aiutato) (Creative Audigy Blaster 2 ZS). 3) Scanner: ho 3-in-1. Devo dire che mi sono spaventato quando cd non me lo installava... Invece era tutta più semplice: basta collegare USB e gioco è fatto. Vista ha installato tutto. (HP psc 1600 all-in-one). 4) antivirus: avast - funziona 5) firewall - non ho bisogno [:-H] 6) videogiochi - hai ragione
St. Alex
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Robby78 » mer mag 02, 2007 10:44 am

The King of GnG ha scritto:Io che problemi ho? Non mi funziona il modem, la scheda sonora, lo scanner, l'antivirus, il firewall, i videogiochi. E sono le sole cose che ho provato.

Ho aperto un topic riguardo ai programmi non compatibili, potresti contribuire, visto che hai molti programmi e drivers tardivamente aggiornati dai produttori (è da un po' che si sà dell'arrivo di Vista... [fischio] )
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » sab mag 05, 2007 9:48 am

ma parliamo ancora di vista Vs Xp

sono sistemi operativi MS... devono fare il loro corso.... io non vedo nulla di anomalo... le solite imperfezioni.... il solito aumento di limitazioni assurde nella licenza... le solite patch di sicurezza e la solita e ben collaudata insicurezza....

il solito....

una cosa vista per me l'ha fatta, adesso se i giochi non vanno e le periferiche non si installano chi prova linux e si limita a queste affermazioni per un giudizio non può dire che con i sistemi MS non ha gli stessi problemi....

viva le interfacce grafiche fighe e le trasparenze che fanno innamorare tutti e fanno dimenticare qualunque raziocinio [;)] [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Attualità Tecnologica