Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.
da The King of GnG » mar mag 01, 2007 1:20 pm
St. Alex ha scritto:Hmm... Sarà che sono unico al mondo a non avere problemi con Vista? Mah... Anche se ho i problemi (hmm... non mi viene in mente niente adesso...), sono più insignificanti di quelli di Xp...
Per curiosità, quanti programmi che usi con XP hai installati con Vista? TUTTI i programmi che usi con XP, intendo....
“People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
-
The King of GnG
- Membro Ufficiale (Gold)
-
-
da The King of GnG » mar mag 01, 2007 1:39 pm
Ices_Eyes ha scritto:St. Alex ha scritto:Hmm... Sarà che sono unico al mondo a non avere problemi con Vista? Mah... Anche se ho i problemi (hmm... non mi viene in mente niente adesso...), sono più insignificanti di quelli di Xp...
No siamo in due a non avere problemi...
Per curiosità, quanti programmi che usi con XP hai installati con Vista? TUTTI i programmi che usi con XP, intendo....
Tutti a meno di Photoshop CS2
Ok. QUALI, di grazia, in numero e dettagli.
“People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
-
The King of GnG
-
-
da St. Alex » mar mag 01, 2007 1:42 pm
The King of GnG ha scritto:St. Alex ha scritto:Hmm... Sarà che sono unico al mondo a non avere problemi con Vista? Mah... Anche se ho i problemi (hmm... non mi viene in mente niente adesso...), sono più insignificanti di quelli di Xp...
Allora fammi pensare... TUTTI, adesso anche di più... Unico problema (che non me ne frega più di tanto) che i giochi (ho provato solo uno) non vanno come dovrebbero... Comodo firewall nn si installa, ma non l'ho mai usato (volevo solo provare), quindi non me ne frega neanche di lui... E poi una cosa di Sony Ericsson, ha dato alcuni problemi, ma sono risolvibili, basta far partire applicazione in compatibilità con XP service pack 2... Ho avuto solo questi "problemi"... Tu quali problemi hai avuto?
Poi, io mica dico che Windows è da Dio... Per carità... Dico solo che non ho nessun problema... E sento tutte 'ste lamentele...
-
St. Alex
- Senior Member
-
-
da The King of GnG » mar mag 01, 2007 1:57 pm
St. Alex ha scritto:The King of GnG ha scritto:St. Alex ha scritto:Hmm... Sarà che sono unico al mondo a non avere problemi con Vista? Mah... Anche se ho i problemi (hmm... non mi viene in mente niente adesso...), sono più insignificanti di quelli di Xp...
Allora fammi pensare... TUTTI, adesso anche di più... Unico problema (che non me ne frega più di tanto) che i giochi (ho provato solo uno) non vanno come dovrebbero... Comodo firewall nn si installa, ma non l'ho mai usato (volevo solo provare), quindi non me ne frega neanche di lui... E poi una cosa di Sony Ericsson, ha dato alcuni problemi, ma sono risolvibili, basta far partire applicazione in compatibilità con XP service pack 2... Ho avuto solo questi "problemi"... Tu quali problemi hai avuto?
Poi, io mica dico che Windows è da Dio... Per carità... Dico solo che non ho nessun problema... E sento tutte 'ste lamentele...
Io che problemi ho? Non mi funziona il modem, la scheda sonora, lo scanner, l'antivirus, il firewall, i videogiochi. E sono le sole cose che ho provato.
Boh, sarai un fortunello. Per me sVista è un upgrade che non ha ragion d'essere.
-
The King of GnG
-
-
da St. Alex » mar mag 01, 2007 2:04 pm
The King of GnG ha scritto:Io che problemi ho? Non mi funziona il modem, la scheda sonora, lo scanner, l'antivirus, il firewall, i videogiochi. E sono le sole cose che ho provato.
Boh, sarai un fortunello. Per me sVista è un upgrade che non ha ragion d'essere.
A me, gurda: 1) modem: l'ho solo collegato e funziona. Ah, e anche configurato la connessione di Vista (router ZyXEL Prestige 600-W). 2) scheda audio(?): sono stato abbastanza scemo da non scaricare nuovo driver (qui mi hanno aiutato) (Creative Audigy Blaster 2 ZS). 3) Scanner: ho 3-in-1. Devo dire che mi sono spaventato quando cd non me lo installava... Invece era tutta più semplice: basta collegare USB e gioco è fatto. Vista ha installato tutto. (HP psc 1600 all-in-one). 4) antivirus: avast - funziona 5) firewall - non ho bisogno 6) videogiochi - hai ragione
-
St. Alex
- Senior Member
-
-
da Robby78 » mer mag 02, 2007 10:44 am
The King of GnG ha scritto:Io che problemi ho? Non mi funziona il modem, la scheda sonora, lo scanner, l'antivirus, il firewall, i videogiochi. E sono le sole cose che ho provato.
Ho aperto un topic riguardo ai programmi non compatibili, potresti contribuire, visto che hai molti programmi e drivers tardivamente aggiornati dai produttori (è da un po' che si sà dell'arrivo di Vista... )
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
-
Robby78
-
Torna a Attualità Tecnologica