Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.
da Zievatron » gio apr 22, 2010 9:07 pm
Ciao a tutti,
Non ho capito qual è la sezione giusta per questa discussione e la posto quì.
Ho dato un'occhiata a siti come ZDNet, CNET, Tucows, ma ho riscontrato grosse difficoltà a scaricare qualcosa.
Chi è che ha dei problemi, io o loro?
Suppongo loro, perché da Softpedia e da SourceForge riesco a scaricare. Ma, se è possibile, vorrei capirci qualcosa di queste difficoltà.
Io volevo setacciare il web alla ricerca di tutti i software CAD free disponibili (no trial temporanei), ma con questi siti che danno problemi non si può fare.
Quando si cercano software free, quali sono i siti megaraccoglitori di soft da consultare?
Non ditemi questo, perché non ho visto nessun sistema di catalogazione e di ricerca software, il che mi spiazza completamente.
Zievatron (Il Nuovo Druido)
-

Zievatron
- Senior Member

-
da andy » gio apr 22, 2010 9:41 pm
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
-

andy
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da crazy.cat » ven apr 23, 2010 7:41 am
Anche questo
http://www.webattack.com/
cnet è molto lento a volte, anche aprire le pagine dei download ci mette un secolo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
da winman » ven mag 07, 2010 2:31 pm
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
-

winman
- Silver Member

-
-
Torna a Attualità Tecnologica