Acquisto frequentemente cose su internet e pago spesso, quando possibile, con paypal. Effettuando il login sul sito di paypal mi ritrovo la lista con tutti i miei pagamenti effettuati (con varie opzioni di ricerca, ecc.), dove tuttavia mi trovo elencato solo la data del pagamento, il destinatario (nome/email) e l'importo pagato. Poiché la gente a cui pago non è gente che conosco/ricordo per nome (ad es. su eBay), mi ritrovo con una lista che non riesco mai a collegare all'acquisto vero e proprio (ad es. 10$ a Stregone86 10 gennaio 2009: per cos'erano già???).
Mi chiedevo dunque se fosse possibile aggiungere in un qualche modo o tramite una qualche opzione (anche al momento del pagamento se non successivamente) al mio pagamento effettuato un'annotazione (che funga in stile "post-it") dove mi annoto ad es. "pagamento x memorie ram", "pagamento x abbonamento annuale fumetto xyz", ecc.
Ho notato che se qualcuno mi fa una fattura tramite ebay (non perché è un mago o uno iettatore
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Grazie!
Screenshot della situazione attuale:

(P.S. non avevo idea in quale sezione postare un messaggio come questo, se avete idee migliori spostatela pure...)