Voi cosa consigliate, lo compro ora e me lo tengo fino a Settembre, o aspetto che la faccenda si evolva?
sleeping ha scritto:saranno disponibili fino al 2014
ingmotty ha scritto:ma penso che che il prezzo sia ancora superiore alle 100.00 €
ingmotty ha scritto:Al momento non so quanto possa costare una licenza XP professional (Immagino che tu eventualmente comprerai questa versione) ma penso che che il prezzo sia ancora superiore alle 100.00 €
La macchina nuova dovrebbe essere più performante e quindi immagino che abbia le credenziali sufficienti per fa girare il vista. Io direi di prendere quest'ultimo e magari più in là, quando calano i prezzi, di prenderti se ancora lo desideri, anche XP di cui però già sai a breve verrà sospeso l'aggiornamento.
ingmotty ha scritto:La macchina nuova dovrebbe essere più performante e quindi immagino che abbia le credenziali sufficienti per fa girare il vista.
Aesir ha scritto:Non saprei stimare l'entità del rimborso ma dovrebbe riuscire a coprire quasi completamente le spese attuali di una licenza OEM originale di xp.
Pacopas ha scritto:edog, attento che io mi ricordo quando dicevi che i mac sono costosi e non possono essere valutati se non si considera il prezzo![]()
Non ti preoccupare "piccolo ste", a settembre potresti già "non volere" più nemmeno windows (prima di Natale ti leggevi il kernel di vista manco fosse la Bibbia prima di andare a dormire, e poi....)... Chissà, per il futuro chi vivrà vedrà... Tranqui!
sleeping ha scritto:Tanto meglio, no?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising