Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.
-

yeah782000
- Silver Member

-
-

yeah782000
- Silver Member

-
da Rancid » mar gen 04, 2005 10:28 pm
yeah782000 ha scritto:bella rancid.....
MA secondo te posso studiare contemporanemente HTML, ASP, JAVASCRIPT e pure SQL ??????
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Se hai voglia di fare e non hai fretta, dove per fretta intendo la classica espressione "voglio tutto e subito" , puoi tranquillamente studiarli in contemporanea...però in linea di massima direi di seguire questa linea: HTML, JAVASCRIPT, SQL, PHP, ASP
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
-

Rancid
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Diablo » mar gen 04, 2005 10:32 pm
Rancid ha scritto:Se hai voglia di fare e non hai fretta, dove per fretta intendo la classica espressione "voglio tutto e subito" , puoi tranquillamente studiarli in contemporanea...però in linea di massima direi di seguire questa linea: HTML, JAVASCRIPT, SQL, PHP, ASP
mmm....io proporrei html (basi javascript), php&mysql (contemporaneamente con dei manuali abbastanza grossi), asp, javascript (approfondito).
In realtà ti conisiglio di fare un po' di pratica con ciascuno poi passi dall'uno all'altro....però attento che così rischi di dimenticarti tutto
Diablo
-

Diablo

-
da Mr.TFM » mer gen 05, 2005 10:23 am
Io di Html & co non ne so niente....
Ad ogni modo sono sempre stato un autodidatta dell'informatica (e di molto altro)....
Chissà magari un girno imparerò ad usare questi codici
- Codice: Seleziona tutto
<a href=""></a><strike></strike><i></i>
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM

-
-
Torna a Attualità Tecnologica