Quanti di voi si sono chiesti quali delle molteplici offerte sono da considerare valide?
Beh ragazzi io come tanti altri miei amici del web, siamo rimasti fregati da un contratto ADSL che mi limita la banda di download a 3k!
Questo perché ? La stragrande maggioranza dei contratti prevede una clausola che in maniera chiara espone un concetto del tipo : " Non si garantisce la banda massima ne minima " e/o cavolate simili.
MA tutto questo è lecito? Mi ritrovo a dover pagare una 640 e navigare come una 56K .....
Beh io vorrei sapere anche dagli altri utenti di questo forum, cosa ne pensano e cos'è che hanno da dire in merito ....
Io ora come ora mi sono abbonato a Tiscali ed è stato questo l'ennesimo errore che ho commesso in quanto abbonamenti ...!
( Non voglio toccare il discorso riguardante l'assistenza altrimenti occuperei tutto lo spazio che questo sito occupa su server
)
Ragazzi sotto con i commenti e consigli .......
Voglio cambiare il mio contratto, voi cosa mi consigliate ?
A presto ..


![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)

![Poppante [baby]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/baby.gif)

! Telefono all'assistenza ( e ti parlo solo del giorno in cui sono riuscito a beccarli ) spiego la mia situazione e loro mi dicono: Si è previsto nella casistica che il suo modem risultasse incompatibile con il server. Beh dico io, visto che loro prevedevano già una situazione simile non sarebbe stato più corretto da parte loro inviarmi un nuovo modem compatibile prima di effettuare la sostituzione del server ? Beh ma mettiamo caso che la loro sostituzione è dovuta avvenire con estrema emergenza .... sai cos'è successo ? Loro mi dicono: entro 15 giorni le invieremo il modem ( è previsto nel contratto )! Questa è una frase che sento ripetere dal centro assistenza ..... ogni 15 giorni! Ed ancora oggi non ho ricevuto nulla
)c'è. E c'è anche a Cagliari, dove nelle vicinanze c'è anche babyloon se non sbaglio...(correggimi baby!!!)