Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non comprate un pc acer!

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Re: Non comprate un pc acer!

Messaggioda jdbastardy » sab ago 21, 2010 11:32 am

raffaele32 ha scritto:[ot] Neanche il mio motorola Rizr z3non va bene: si disconnette l'audio e col volume al massimo non suona.

Io ho lo Z8 (parente stretto)...

Comunque il mio acer va davvero a meraviglia... Mi spiace che ti è andata male
Prepare for unforseen consequeces (The GMan - Hal-Life 2)
jdbastardy
Aficionado
Aficionado

Messaggioda xalx67 » sab ago 21, 2010 12:39 pm

In questo mese mi scade la garanzia del mio pc assemblato. Due mesi fà il masterizzatore ha smesso di funzionare regolarmente, nel senso che a sistema operativo avviato andava, mentre quando facevo l' avvio con il Ghost per il ripristino di C a seguito di qualche esperimento non ne voleva sapere di andare. Porto il pc all' assistenza con tanto di scontrino d' acquisto e: "Certo", mi dissero, "E' ancora in garanzia". Mi chiamano dopo due settimane avvisandomi che non riuscivano a venirne a capo e che mi avrebbero aggiunto un altro masterizzatore a quello già presente.. peccato che l' ho dovuto pagare. perché non me l' hanno sostituito senza farmi tirar fuori soldi? Non ho sollevato questioni in quanto in passato mi hanno fatto piccoli interventi senza mai chiedermi una lira.. diciamo che siamo pari. Morale della favola: secondo me tutti possono incappare nel prodotto difettoso ma il problema non è quest' ultimo ma bensì i furbi che dovrebbero fare la riparazione. Due anni fà ho avuto problemi con l' auto nuova di pacca: dopo due mesi, guarnizioni delle portiere che si staccavano, computerino di bordo in tilt e quant' altro. Eppure la marca dell' auto sembrava sinonimo di affidabilità. Insomma, capisco l' incazzatura delle persone di fronte ai guasti, che è direttamente proporzionale ai soldi che si spendono, però credo che bisognerebbe evitare di fare il classico "di tutta l' erba un fascio".
xalx67
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda raffaele32 » sab ago 21, 2010 2:50 pm

Anche io avevo un acer, andava benssimo nonstante fosse un po' limitato, per me il mio è stato il mio pc preferito.Mi dispiace anche a me che hai avuto problemi col tuo computer. Concordo con xalx67.
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » lun ago 23, 2010 8:51 pm

Un mio amico aveva comprato un Acer da un mese, e mi ha chiamato perché aveva dei problemi. In pratica, oltre al fatto che gliel'avevano venduto con sopra un XP Home fasullo quando aveva comprato il computer+la licenza di Vista Home Premium (ma questo è una truffa del venditore, e non della Acer), aveva le porte USB malfunzionanti, e l'alimentatore difettoso. Infatti, quando il computer veniva spento, non si voleva più riaccendere per almeno mezz'ora, sia con alimentazione a batteria sia con cavo di alimentazione collegato. Mandato in assistenza, è tornato dopo un mese ancora malfunzionante. A quel punto gli ho indicato il mio centro assistenza di fiducia, e lì l'hanno riparato. Questa è l'esperienza del mio amico. Poi, anche io ho avuto dei malfunzionamenti col mio portatile, solo che è un Compaq Presario A900 (pagato circa 1200). In pratica, la scheda WLAN era andata, il lettore DVD si rifiutava di funzionare, e Vista si era distrutto da solo... Dopo averlo mandato in assistenza, è ripreso a funzionare (e tuttora, con 7 installato, va che è una meraviglia), almeno il servizio clienti HP è adeguato. Queste sono le mie esperienze, quindi puo' essere che anche un buon computer come un Compaq possa avere dei seri problemi.
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Attualità Tecnologica