Poi ha anche altre opzioni, da quel che ho capito questa applicazione è attualmente in sviluppo ma non so bene a che punto siano, io l'ho provata e mi ha aggiornato driver che nemmeno sul sito della Asus c'erano e la cosa mi è piaciuta davvero.
Il sito è questo e l'applicazione fortunatamente contiene la lingua italiana.
Nell'ultima versione ci sono i driver anche per i sistemi a 64bit, c'è la versione che scarica tutto il pacco driver o quella che fatta la scansione poi dovrebbe prelevare i driver da internet, ma non so bene se funziona davvero.
Per problemi si può scrivere sul loro forum nella sezione inglese perché il resto è tutto in russo.
Sperando non fosse già stata segnalata la cosa spero di aver semplificato la vita a qualcuno, magari a chi deve installare un pc dove non c'è internet e con un'applicazione può risolvere problemi di driver, anche se da quel che ho potuto verificare personalmente i driver presenti non sono poi molti, anche se c'è il modo per aggiungerli.
Se venisse ampliato il database dei driver sarebbe davvero ottimo.
