da sexirutto » mar feb 02, 2010 5:56 pm
Ragazzi, girando le sezioni ho trovato quella di chrome os, allora oggi ho fatto un giro in rete ed ho trovato la beta per provare chrme os su virtualbox,(l'ho fatto con ubuntu!!! c'è l'ho fattta!!!!) comunque devo prima dire che sono un estimatore del loro browser web e di alcune appliczioni che hanno ma avevo gia letto del sistema operativo che non era altro che chrome stesso, ma l'ho provato è..... mi ha deluso, non so cosa mi aspettassi io, forse teletrasporti alla star trek,mah... a parte gli scherzi, non so ma gli manca qualcosa, vabbè la prima cosa che salta all'occhio è che il suo utilizzo è per lo più per i netbook, e per il restare connessi a internet spesso, poi i netbook(che adoro) sono molto adibiti alla portabilità e alla connessione, è un po' come avere un palmare ma con qulacosa in più se vogliamo, certo se mi compro un netbook e ci sarà chrome non dirò certo di no, ma quello che fatto chrome, lo fanno gia tutti i sistemi operativi in rete, ad esempio, ubuntu se si vuole, come penso xp, ha la connessione perennemente attiva e quindi è come avere chrome o sbaglio?? però non ho vcapito una cosa.. ho letto in rete che i vari dati saranno salvati e crittografati su un hard disk virtuale o una cosa del genere allora perché i netbook venono o veranno venduti con 80 GB/120 etc.. di hard disk se si usa tutto o quasi on-line?? ma aspetteò e vedrò
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse