Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

perché si odia la Apple?

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Re: perché si odia la Apple?

Messaggioda Xero » mer dic 03, 2008 12:52 am

eDog ha scritto:Perdonatemi.. non ho resistito.. [rotolo]

http://www.engadget.com/2008/12/01/the- ... s-m-apple/

Avrei voluto vederla quella puntata, ma è troppo tardi ormai [V]

jordan air ha scritto:Chi odia Apple, un po' per partito preso, un po' per esperienze personali, da oggi avrà in ogni caso un motivo in più.

Premetto immediatamente una cosa: Non utilizzo sistemi Mac, per tanto mi limiterò a segnalare l'articolo, apparso su Webnews, senza scrivere commenti inutili.

Apple si converte agli antivirus...

Solo marketing, da un giorno all'altro un Sistema Operativo diventa insicuro? Tutti lo sono, MacOSx e Linux un po' meno dell'altro...anzi, Windows un po' più degli altri, ma il sale nella zucca aiuta sempre a non cacciarsi nei guai informatici.

In ogni caso io antivirus non ne comprerò mai, riparliamone tra 50 anni forse [bleh]

Slevin86 ha scritto:mah, puro spot pubblicitario ed accordo con queste case di distribuzione antivirus...
l'unico scopo che questi software dovrebbero avere è quello di proteggere le partizioni bootcamp e le virtualizzazioni di windows sui mac, oltre ad evitare che il Macbbok faccia da portatore sano per sistemi windows che ci entrano in contatto...
ricorda che piccoli bachi del tutto inoffensivi erano già stati creati per provare ad intaccare i Mac... ma questi si comporterebbero come l'UAC di Vista!! si presenta e ti chiede il permesso di essere installato, e continua chiedendoti per piacere se ti da la password di amministratore... [:D]

Quoto tutto, ho installato Windows senza antivirus ed ha fatto una brutta fine in pochi giorni di navigazione [rotolo]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mer dic 10, 2008 9:44 pm

Mr.TFM ha scritto:perché i mecchiuser sono spocchiosi. Come diceva "qualcuno"...

Quel qualcuno sono io [devil]
La realtà è che è divertente smascherare i mac user spocchiosi. [:D]

PC e mac hanno target sensibilmente diversi, ma non tanto. E' innegabile però che il risultato si può ottenere da entrambe le macchine, con compromessi, di diverso tipo, da ambo le parti.

Se io voglio comprarmi un portatile per lavoro posso scegliere fra spendere 800€ - 900€ e prendermi un buon portatile con tutto quel che mi serve e anche di più o spenderne 1800€ per avere un macbook pro base.

Due generazioni fa, il discorso apple era molto diverso. Erano più competitivi, e sinceramente ero stato molto vicino ad acquistarne uno, adesso a mio avviso i prezzi dei pc sono ridicolmente bassi per sentire la necessità di comprare un mac a fronte di uno scarto in euro che può arrivare anche a 1000€. (sto parlando, nello specifico, del settore portatili)
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio dic 11, 2008 3:47 pm

In verità dicevi che il mac rende stronxi.... [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda DnaX » gio dic 11, 2008 6:46 pm

Per si odia la Apple? Perché tutti i suoi fanatici sono maledettamente snob.
DnaX
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Slevin86 » gio dic 11, 2008 7:08 pm

con il termine fanatici dici bene, ma i fanatici sono in tutti i contesti.... [:)]
il fanatico Apple afferma che la sua macchina è PERFETTA IN TUTTO..
l'utente Apple non reputa la sua macchina perfetta, ma "semplicemente" una spanna sopra le altre... [^]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » gio dic 11, 2008 7:36 pm

E poi "TUTTI"...
Tutti cosa?
Io non sono né fanatico, né snob!

Come ha detto slevin, il mac è una spanna sopra Windows. Non mi sembra di aver mai detto altro. [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar dic 16, 2008 2:09 am

Visto? Non serve nemmeno dimostrarlo...fan tutto da soli [:D] [crylol]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Attualità Tecnologica