eDog ha scritto:Scusa, perché ti hanno sequestrato i PC?
a causa delle dichiarazioni di alcune persone che dicevano che io facevo falsificazioni di vario genere e riciclaggio di denaro con banche estere.. fino ad ora tutte calunnie.
eDog ha scritto:Scusa, perché ti hanno sequestrato i PC?
BeGa ha scritto:eDog ha scritto:
Mentre se sequestrano il mio ci sono 2 alternative. Dar fuoco agli HD oppure Format a basso livello a manetta. Poi un po' di esilio forzato a base di Open Source e GNU/Linux. Ovviamente tutto condito con uno sterminio di massa di qualche migliaio di CD. Non dimentichiamoci del mio HD esterno, che verrà sepolto da qualche parte per non essere trovato
![]()
Avevo messo delle "cariche" esplosive sulla Mobo..
Ettword ha scritto:BeGa ha scritto:eDog ha scritto:
Mentre se sequestrano il mio ci sono 2 alternative. Dar fuoco agli HD oppure Format a basso livello a manetta. Poi un po' di esilio forzato a base di Open Source e GNU/Linux. Ovviamente tutto condito con uno sterminio di massa di qualche migliaio di CD. Non dimentichiamoci del mio HD esterno, che verrà sepolto da qualche parte per non essere trovato
![]()
Avevo messo delle "cariche" esplosive sulla Mobo..
a saperlo prima lo avrei fatto anch'io.. almeno a quest'ora avremmo gia concluso... ora invece non trovando nulla siattaccano alle cose più stupide.. senza parlare delle violazioni del diritto d'autore che fortunatamente per ora non gli interessa...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising