Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Microsoft istruisce la polizia contro il crimine informatico

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Messaggioda Ettword » gio lug 24, 2008 11:47 am

eDog ha scritto:Scusa, perché ti hanno sequestrato i PC? [uhm]

a causa delle dichiarazioni di alcune persone che dicevano che io facevo falsificazioni di vario genere e riciclaggio di denaro con banche estere.. fino ad ora tutte calunnie.
L'universo si riorganizza continuamente per darti quello che desideri.
Ettword
Senior Member
Senior Member

Messaggioda melania » gio lug 24, 2008 11:49 am

mannaggia, ci ho perso la vista per leggere il tuo commento!
ovviamente sottoscrivo tutto, in particolare sotterrerrò l'hard disk esterno.
Tagliarsi i capelli è un attimo, farli ricrescere..so caxxi!
melania
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Ettword » gio lug 24, 2008 11:51 am

BeGa ha scritto:
eDog ha scritto:
Mentre se sequestrano il mio ci sono 2 alternative. Dar fuoco agli HD oppure Format a basso livello a manetta. Poi un po' di esilio forzato a base di Open Source e GNU/Linux. Ovviamente tutto condito con uno sterminio di massa di qualche migliaio di CD. Non dimentichiamoci del mio HD esterno, che verrà sepolto da qualche parte per non essere trovato [cry]

[^]

Avevo messo delle "cariche" esplosive sulla Mobo..

a saperlo prima lo avrei fatto anch'io.. almeno a quest'ora avremmo gia concluso... ora invece non trovando nulla siattaccano alle cose più stupide.. senza parlare delle violazioni del diritto d'autore che fortunatamente per ora non gli interessa...
Ettword
Senior Member
Senior Member

Messaggioda BeGa » gio lug 24, 2008 12:07 pm

Ettword ha scritto:
BeGa ha scritto:
eDog ha scritto:
Mentre se sequestrano il mio ci sono 2 alternative. Dar fuoco agli HD oppure Format a basso livello a manetta. Poi un po' di esilio forzato a base di Open Source e GNU/Linux. Ovviamente tutto condito con uno sterminio di massa di qualche migliaio di CD. Non dimentichiamoci del mio HD esterno, che verrà sepolto da qualche parte per non essere trovato [cry]

[^]

Avevo messo delle "cariche" esplosive sulla Mobo..

a saperlo prima lo avrei fatto anch'io.. almeno a quest'ora avremmo gia concluso... ora invece non trovando nulla siattaccano alle cose più stupide.. senza parlare delle violazioni del diritto d'autore che fortunatamente per ora non gli interessa...

Ne ho fatti setonare almeno 2 di pc cosi...Sempre vecchi, un notebook del 1999 e un desktop(Solo MoBo e HD)...Peccato però..Quando vengono a casa non è che sia bello [std]
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ettword » gio lug 24, 2008 12:13 pm

no.. anche se comunque son stati discreti.. 5 agenti in borghese con auto civile.. i vicini non si sono accorti di niente..
Ettword
Senior Member
Senior Member

Messaggioda BeGa » gio lug 24, 2008 12:17 pm

Ettword ha scritto:no.. anche se comunque son stati discreti.. 5 agenti in borghese con auto civile.. i vicini non si sono accorti di niente..

Poi di mattina presto...Poi non sapevo che dire [:D]
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Attualità Tecnologica