Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.
da Mr.TFM » gio apr 03, 2008 3:20 pm
Aesir ha scritto:Mr.TFM ha scritto:WebLit al momento del concorso non era già più affetta dal problema...
I computer erano completamente patchati, se apple avesse già rilasciato un fix ufficiale il computer sarebbe stato sicuro, invece...
Ferma...
Io non ho detto Safari, ma WebKit, che è il motore di Safari, e che è disponibile per il libero download....
Funziona come safari, ha la stessa interfaccia, ma non è safari!
Il signore (lo chiamavo signorino perché non so come si chiami, non per offenderlo) che ha usato Safari, ha usato Safari, e non WebKit... Altrimenti non ci sarebbe riuscito. Credo. Almeno questo è ciò che sostiene lui........
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da Aesir » gio apr 03, 2008 7:49 pm
Mr.TFM ha scritto:Io non ho detto Safari, ma WebKit, che è il motore di Safari, e che è disponibile per il libero download....
Funziona come safari, ha la stessa interfaccia, ma non è safari!
Scusa, non lo sapevo, pensavo che safari andasse di pari passo con webKit.
Credo però che "l'utente medio" di mac os x usi tranquillamente safari senza farsi problemi (o mi sbaglio?) e la competizione in oggetto era tenuta su computer la cui configurazione era quella dell'utente-tipo, anche se con software rigorosamente aggiornati.
WINDOS -- Windos Is Not a Decent Operating System
-

Aesir
- Bronze Member

-
Torna a Attualità Tecnologica