http://www.hwupgrade.it/news/software/19958.html
The King of GnG ha scritto:Figurati, come se servisse, considerando che è già uno standard de facto....
In realtà immagino sia una mossa cautelativa per pararsi le ciapet contro i formati di interscambio dei documenti di OpenOffice (già divenuto standard ISO) e OOXML di Microzozz per il suo Office 2007.....
M@ttia ha scritto:Già, non è sicuramente un atto di generosità, ma comunque a guadagnarci per una volta è finalmente l'utenza finale...
Beh anch'io sia su Linux che su Win non uso Acrobat (FOXIT i love u!!!), però sapere che non è più un formato proprietario permetterà anche a molti altri prog. di non avere problemi di autorizzazioni, ecc...Mr.TFM ha scritto:Per quanto mi riguarda facciano come gli pare.
Su Mac non ho bisogno di Acrobat per crere pdf e non ho bisogno di acrobat reader per leggerli. Mac fa tutto da solo.
Standard o no, non me ne po' fregà de meno......
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising