http://www.MegaLab.it/958
KO per Sound, Video and Game controllers
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
![Nota [nota]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/nota.gif)
bandrew ha scritto:Tanto per quando uscirà ci saranno già i processori biologici...
The King of GnG ha scritto:Pixel shader 2.0 per renderizzare la GUI, ma qua siamo diventati tutti matti.....non ho letto ancora la news, ma mi basta questo folle dato per allontanare da me l'idea di un abbandono anzitempo di XP.
A parte che la mia gloriosa GeForce 4 Titanium 4200 (che meriterebbe un po' di riposo, vero vero caz.....) supporta giusto la programmazione dei vertici°li effetti in versione 1.1 in hardware, non vedo perché, per spingere Vista come piattaforma videoludica, Microsoft debba costringere gli utenti ad una cosa tanto sciocca. perché è DA IDIOTI avere la super scheda solo perché lo richiede il sistema operativo.....
Fanculo, odio le operazioni commerciali del Monopolista di Redmond
Calcolando che con lo stesso computer (un iMac 2.0 ghz) mac si avvia nella metà del tempo di windows (entrambe in configurazione completa), e contando che Windows xp gira tranquillamente anche sui pentium 3 (e ci si lamentava dell'avidità di risorse di xp) beh, ad occhio e croce, a meno dia vere un computer della nasa ci vorrà circa mezza giornata per arrivare alla finestra di login utente, e un'altra mezza giornata per caricare le impostazioni personali.... Quindi il cosiglio è: non spegnetelo mei!Gio87 ha scritto:no ..quanto ?
The King of GnG ha scritto:Pixel shader 2.0 per renderizzare la GUI, ma qua siamo diventati tutti matti.....non ho letto ancora la news, ma mi basta questo folle dato per allontanare da me l'idea di un abbandono anzitempo di XP.
A parte che la mia gloriosa GeForce 4 Titanium 4200 (che meriterebbe un po' di riposo, vero vero caz.....) supporta giusto la programmazione dei vertici°li effetti in versione 1.1 in hardware, non vedo perché, per spingere Vista come piattaforma videoludica, Microsoft debba costringere gli utenti ad una cosa tanto sciocca. perché è DA IDIOTI avere la super scheda solo perché lo richiede il sistema operativo.....
Fanculo, odio le operazioni commerciali del Monopolista di Redmond
The King of GnG ha scritto:Il problema non è che la GPU si occupa della renderizzazione a schermo della GUI, quello può solo essere un bene, anzi, una trovata che finalmente sfrutta a fondo l'hardware moderno delle schede acceleratrici tridimensionali....
Il problema è dover essere costretti ad avere un engine che supporti, in hardware, il pixel&vertex shader versione 2.0, quando basta l'1.1, in giro ormai da anni, per produrre meraviglie......
Ripeto, Microsoft
Diego166 ha scritto:Ehi Kinganchio ho ho la Geforce4 Titanium 4200 con 128 ddr..e processore Nvidia...devo dire che questa scheda rimane ancora buona per i requisiti del sistema operativo vista e molti giochi...nonostante sia del 2003 la scheda...ma la overclocchi??io no anche se ho le utility per cloccare la ram e la GPU...cosa ne dici??
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising