Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.
da francesxo » sab set 24, 2005 3:50 pm
Diego166 ha scritto:Non sembra funzionare...cosa si fa? si mette quel file nela cartella C:\windows\system32\drivers\etc.... è il file HOSTS..bene e mo??
A parte il fatto che il semaforo ci mette una vita a diventare verde e poi si disconnette molto facilmente....è difficile...la vedo molto dura che riescono a rianimarlo...speriamo ma....
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
Effettivamente ci mette qualche seconod a connettersi... ma poi non si disconnette.. almeno a me non succede.. sono collegato da ieri sera... e non si è mai disconnesso..
-

francesxo
- Neo Iscritto

-
da The King of GnG » lun set 26, 2005 11:14 am
Questa impossibilità di lavorare per MegaLab.it in un periodo tanto propizio di fatti e accadimenti nel mondo del P2P è snervante, davvero....
Azzo voglio il mio PCCCCCccccccccccc
Anyway, come ho già detto, WinMX è grande per la comunità di appassionati che lo sostiene, e che lo ha sempre sostenuto nonostante non sia "tecnologicamente al passo coi tempi".....
ID&G, la community più pazza del P2P....è un buon esempio della differenza tra pirateria e community....
Non entro nel merito della questione del P2P perché sto Internet Point costa 'na cifra, e devo ancora comprare il sugo per la pasta / stabilire appuntamenti per colloqui di lavoro, quindi mi limito a dire questo:
WinMX non è un semplice network di file sharing, è una comunità di comunità.....WinMX è un buon esempio di come TUTTI I P2P dovrebbero essere OpenSource, e la RIAA si farebbe le pip....., sarebbe ancora più inefficace di quanto è adesso.....
I Padroni del Denaro e dell'Industria usano tutti i mezzi a loro disposizione per soffocare ogni voce discordante, ogni nuova tecnologia o mezzo alternativo, ma potenzialmente rivoluzionario che vada contro i loro interessi....
Le Etichette non difendono gli artisti...Fiona Apple sarebbe morta, artisticamente parlando, se non fosse stato per il P2P....WinMX durerà ancora, credo....fin quando la community lo supporterà.....
King out.
Live from Sesto San Giovanni :-D
“People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
-

The King of GnG
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da Diego166 » lun set 26, 2005 7:42 pm
Ho provato la procedura x riattivare winMX ma a e come al solito non funziona...inoltre ho pc che fa una fatica boia a muoversi in web dopo aver toccato la cache DNS con ipconfig...benone invece di migliorare ho peggiorato tutto...pensate che non riesco nemmeno a muovermi nel forum...vorrei CAPIRE COSA RIGUARDA STO PROBLEMA...perché è gia la quarta volta...non ho voglia di formattare....
-

Diego166
- Silver Member

-
-

Diego166
- Silver Member

-
da ross78 » mar ott 25, 2005 9:36 pm
Si sapeva che prima o poi il P2P doveva concludersi. Ci sono troppi interessi di copyright
-

ross78
- Neo Iscritto

-
da EntropheaR » mer ott 26, 2005 9:52 am
ross78 ha scritto:Si sapeva che prima o poi il P2P doveva concludersi. Ci sono troppi interessi di copyright
WINMX non è mica tutto il p2p ... non essere pessimista ... l'informatica è evoluzione ... WINMX prima o poi sarebbe comunque finito ... e le alternative ci sono e sono ancora TANTE!
-

EntropheaR
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da Monkey13 » mer ott 26, 2005 1:03 pm
EntropheaR ha scritto:ross78 ha scritto:Si sapeva che prima o poi il P2P doveva concludersi. Ci sono troppi interessi di copyright
WINMX non è mica tutto il p2p ... non essere pessimista ... l'informatica è evoluzione ... WINMX prima o poi sarebbe comunque finito ... e le alternative ci sono e sono ancora TANTE!
e continueranno ad esserci
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
-

Monkey13
- Bronze Member

-
-
Torna a Attualità Tecnologica