Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Winmx è chiuso?

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Messaggioda Diego166 » sab set 24, 2005 2:29 pm

Non sembra funzionare...cosa si fa? si mette quel file nela cartella C:\windows\system32\drivers\etc.... è il file HOSTS..bene e mo??
A parte il fatto che il semaforo ci mette una vita a diventare verde e poi si disconnette molto facilmente....è difficile...la vedo molto dura che riescono a rianimarlo...speriamo ma.... [cry+]
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda francesxo » sab set 24, 2005 3:50 pm

Diego166 ha scritto:Non sembra funzionare...cosa si fa? si mette quel file nela cartella C:\windows\system32\drivers\etc.... è il file HOSTS..bene e mo??
A parte il fatto che il semaforo ci mette una vita a diventare verde e poi si disconnette molto facilmente....è difficile...la vedo molto dura che riescono a rianimarlo...speriamo ma.... [cry+]

Effettivamente ci mette qualche seconod a connettersi... ma poi non si disconnette.. almeno a me non succede.. sono collegato da ieri sera... e non si è mai disconnesso..
francesxo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Diego166 » sab set 24, 2005 10:14 pm

Dovrano migliorare la nuova gestione nn lo metto in dubbio xo attualmente nn è affidabile....in alternativa lui cosa cè???ne vorrei uno stabile versatile come lui e soprattutto leggero perché Ares mi ciuccia piu potenza quando mi connetto con la 56K...winMX no.... [cry+]
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda The King of GnG » lun set 26, 2005 11:14 am

Questa impossibilità di lavorare per MegaLab.it in un periodo tanto propizio di fatti e accadimenti nel mondo del P2P è snervante, davvero....

Azzo voglio il mio PCCCCCccccccccccc [cry+]

Anyway, come ho già detto, WinMX è grande per la comunità di appassionati che lo sostiene, e che lo ha sempre sostenuto nonostante non sia "tecnologicamente al passo coi tempi".....

ID&G, la community più pazza del P2P....è un buon esempio della differenza tra pirateria e community....

Non entro nel merito della questione del P2P perché sto Internet Point costa 'na cifra, e devo ancora comprare il sugo per la pasta / stabilire appuntamenti per colloqui di lavoro, quindi mi limito a dire questo:

WinMX non è un semplice network di file sharing, è una comunità di comunità.....WinMX è un buon esempio di come TUTTI I P2P dovrebbero essere OpenSource, e la RIAA si farebbe le pip....., sarebbe ancora più inefficace di quanto è adesso.....

I Padroni del Denaro e dell'Industria usano tutti i mezzi a loro disposizione per soffocare ogni voce discordante, ogni nuova tecnologia o mezzo alternativo, ma potenzialmente rivoluzionario che vada contro i loro interessi....

Le Etichette non difendono gli artisti...Fiona Apple sarebbe morta, artisticamente parlando, se non fosse stato per il P2P....WinMX durerà ancora, credo....fin quando la community lo supporterà.....

King out.

Live from Sesto San Giovanni :-D
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Monkey13 » lun set 26, 2005 1:31 pm

volevo aggiungere comunque che io sono contro la chiusura di winmx anche se non mi piace cm p2p... non trovo giusto chiudere il programma... non sl per scaricare file ma anche perché dentro il p2p ci sono chat e webmaster che dedicano ore al proprio pc per mantenere la loro e ora che sono ben conosciuti? li volete chiudere??? [:(!]
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Diego166 » lun set 26, 2005 7:42 pm

Ho provato la procedura x riattivare winMX ma a e come al solito non funziona...inoltre ho pc che fa una fatica boia a muoversi in web dopo aver toccato la cache DNS con ipconfig...benone invece di migliorare ho peggiorato tutto...pensate che non riesco nemmeno a muovermi nel forum...vorrei CAPIRE COSA RIGUARDA STO PROBLEMA...perché è gia la quarta volta...non ho voglia di formattare....
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diego166 » lun set 26, 2005 8:39 pm

Ragazzi lo dico x tutti...e anche x chi farà la modifica ai servizi di Hosts...se avete fatto la modifica al file Hosts guardate un po con hijackthis quante porcherie trova relative ai servizi di WinMX??? e quello porta al malfunzionamento della navigazione di internet e un notevole rallentamento del pc ...provate x credere...non è mica una buona soluzione x far funzionare WinMX...ditemi se sbaglio.... [sbigot] [sbigot] [sbigot]
Sono triste molto triste perché WinMX era tutto xme...non è giusto e ribadisco non è giusto che i circuiti p2p vengano abbattuti perché dei c******* della Riaa o come cavolo si chiami decidano di far abbattere la pirateria impiccando i client p2p....gli auguro...mhhh!!!!! ...meglio che non parlo... [}:)]
comunque in WinMX nella tabella config cè da modificare qualcosa? il none risoluzione Hosts entrate e uscite dei pacchetti UDP e il tcp ip...???
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ross78 » mar ott 25, 2005 9:36 pm

Si sapeva che prima o poi il P2P doveva concludersi. Ci sono troppi interessi di copyright
ross78
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda EntropheaR » mer ott 26, 2005 9:52 am

ross78 ha scritto:Si sapeva che prima o poi il P2P doveva concludersi. Ci sono troppi interessi di copyright

WINMX non è mica tutto il p2p ... non essere pessimista ... l'informatica è evoluzione ... WINMX prima o poi sarebbe comunque finito ... e le alternative ci sono e sono ancora TANTE!
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Monkey13 » mer ott 26, 2005 1:03 pm

EntropheaR ha scritto:
ross78 ha scritto:Si sapeva che prima o poi il P2P doveva concludersi. Ci sono troppi interessi di copyright

WINMX non è mica tutto il p2p ... non essere pessimista ... l'informatica è evoluzione ... WINMX prima o poi sarebbe comunque finito ... e le alternative ci sono e sono ancora TANTE!

e continueranno ad esserci
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Attualità Tecnologica