Ices_Eyes ha scritto:Glielo stavo scrivendo io abbassando la soglia a 22...Ne 21 da tre mesi...![]()
Se vuoi io ho implementato un disco virtuale con file system stile linux...![]()
mmm....mica male un so targato MegaLab
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
![Bannato! [banned]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/banned.gif)
Ices_Eyes ha scritto:Glielo stavo scrivendo io abbassando la soglia a 22...Ne 21 da tre mesi...![]()
Se vuoi io ho implementato un disco virtuale con file system stile linux...![]()
Diablo ha scritto:Ices_Eyes ha scritto:Glielo stavo scrivendo io abbassando la soglia a 22...Ne 21 da tre mesi...![]()
mmm....mica male un so targato MegaLab. Anche perché io posso imparare i linguaggi di programmazione ma poi non saprei come muovermi....
anche perché non vedo libri che ti introducano gli so dal punto di vista strutturale-sorgente. comunque se è possibile fare un so di MegaLab ben venga...con tutti gli utenti che partecipano..
fromtheflames ha scritto:Poi, chiaramente dopo aver imparato per bene a programmare in C e assemler (più o meno ovunque... direi che dovresti imparare a programmare in senso lato... ma moooolto lato), potrai dedicarti alla progettazione del tuo SO, discriminando le varie componenti, e programmandone le basi....
Complimenti per l'idea...
Io quando ho fatto il progetto di sistemi operativi due anni fa, dovevo implementare il gestore della memoria e ricordo che l'argomento era bellissimo... solo che il corso dura 3 mesi e occorre stringere forse troppo...
Xerex ha scritto:Diablo ha scritto:mmm....e com'è andata? Alle superiori più o meno a che età?
ero in terza, alla fine non se ne è fatto niente...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising