.Poche sono quelle che vengono bene!Inoltre se penso a quando faccio le foto  con gli amici...sarà un disastro...anzi che quelle poche che ho con gli amici sono venute bene.Mi date qualche consiglio?uso l'auto-scatto quando me le faccio da solo.

.Poche sono quelle che vengono bene!Inoltre se penso a quando faccio le foto  con gli amici...sarà un disastro...anzi che quelle poche che ho con gli amici sono venute bene.Mi date qualche consiglio?uso l'auto-scatto quando me le faccio da solo.

![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

così mi date qualche consiglio.

ste_95 ha scritto:Ecco, a me piacciono di più le foto in cui non mi si riconosce perfettamente, sono contro le foto con la Tour Eiffel sullo sfondo solo per dire 'ci sono stato'.
 ?
 ,scherzo,non sono un fotografo esperto come te,ma cerco comunque di imparare a fare qualcosa,anche perché l'arte della fotografia è molto interessante;se inoltre sottoponessi i miei scatti a voi geni,potrei anche capire qualcosa in più 
.

Xero ha scritto:Bello il tatuaggio 12 19:31 che ti sei fatto fare sul braccio

Pacopas ha scritto:Xero ha scritto:Bello il tatuaggio 12 19:31 che ti sei fatto fare sul braccio
![]()
quanto sei ignorante! bonariamente eh... ci mancherebbe

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising