Mr.TFM ha scritto:A proposito di manuale...
Oggi finalmente sono riuscito a rilegarmi il manuale in italiano della mia nikon!
In che senso rilegarti? Te l'hanno dato foglio per foglio??
Oppure non c'era proprio...
Mr.TFM ha scritto:A proposito di manuale...
Oggi finalmente sono riuscito a rilegarmi il manuale in italiano della mia nikon!
bandrew ha scritto:Mr.TFM ha scritto:A proposito di manuale...
En Francais!Rancid ha scritto:bandrew ha scritto:Mr.TFM ha scritto:A proposito di manuale...
Credo gliel'abbiano dato in tedesco oppure in francese
Il fatto è che se avessi comprato in Italia e non da quegli imbecilli, di Pixmania, avrei sì speso qualche euro in più, ma avrei anche avuto la Nital e il manuale in Italiano.................bandrew ha scritto:Piuttosto che leggere un manuale in francese non uso il prodotto...
Hai fatto benissimo, io di solito cerco il manuale anche prima di comprare, con l'ultimo acquisto (reflex 300d) ho fatto così, però forse non sono tanto normale
kpaolo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Skorpion3 ha scritto:Ahhh ecco perché caldeggiavi tanto la 400D![]()
Scherzi a parte, come ti ci trovi dopo un mesetto che la usi?
Prima di quest'ultima cosa utilizzavi?
Mr.TFM ha scritto:A vederle vicino, la 400D sembra un giocattolino!
230 gr. di differenza, giusto?kpaolo ha scritto:la macchina è stato un grande acquisto..ne sono molto contento. è sì un giocattolino in confronto alle proporzioni della 30D, ma posso assicurare che quando devi stare mezza giornata con il cappio al collo la leggerezza è un gran pregio! ( Rancid confermerà..)
Molto interessante!!!kpaolo ha scritto:io e mio fratello abbiamo fatto un confronto in quanto a funzioni/prestazioni e la "piccola" tiene testa molto bene alla grande.
non che la 30D non sia un ottimo acquisto,anzi...è e sarà per molto un best-seller (come tra l'altro la 400D nella sua categoria) e vale tutti i 1300€ che costa.
kpaolo ha scritto:poi però ribadisco una cosa...non è la macchina che fa le foto, ma l'obiettivo...
Mr.TFM ha scritto:Il corpo, IMHO è una parte fondamentale.
Ho le mani di dimensioni mediogrosse e quella "robina" lì in mano mi darebbe fastidio!
Basta confrontare i dati tecnicikpaolo ha scritto:non so se la differenza sia di 230g...non abbiamo mai messo le macchine sul bilancino di precisione..
Tutto ciò mi fa pensare che il divario di prestazioni fra la 400D e la 40D sarà sicuramente più ampiokpaolo ha scritto:guarda i 500€ di differenza per la 30D stanno nel corpo in magnesio, nella batteria più capace, nell'autofocus migliore, per un po' di scatti in continuo in più, 2fps in più, 3200ISO massimi, e poca roba in più...
Già fatto.kpaolo ha scritto:se sei così curioso perkè non provi su gugol?
Skorpion3 ha scritto:Già fatto.kpaolo ha scritto:se sei così curioso perkè non provi su gugol?
Di recensioni ne trovi diverse di entrambi i modelli, di confronti a parità di condizioni non ne ho trovati.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising