Mr.TFM ha scritto:Poi, dai, diciamocelo e confessate.... La 350D scricchiola se la stringi troppo..... Su, siate onesti, l'ho sentito dire un bel po' di volte............

Mr.TFM ha scritto:Per me le Canon hanno l'impugnatura troppo piccola....

sono entrambe ottime case costruttrici, e contando che non si parla di compatte ma di DSLR, la qualità dei prodotti è in entrambi i casi di qualità. Gusti estetici ed ammenicoli vari son sempre soggettivi
E' vero, le ultime DLSR pro-sumer Canon son più leggere e compatte della concorrenza, con impugnatura verticale e pacco batterie diventano comunque dei mattoncini. Io sono un caso limite, di solito giro con tre macchine a seguito, una per forza deve essere leggera...e la 350D è l'ideale
Probabilmente avendo una sola macchina a disposizione dovrei piombarla un po'...ad ognuno la sua
Le macchine che kpaolo può acquistare col suo budget son tutte ottime, diverse, ma ottime...alla fine non ne rimarrà deluso.

kpaolo ha scritto:qualcuno sa quanto ci mette Canon a mandarti a casa la CF in omaggio??
mio fratello ne sta aspettando due da sei mesi...
Credevo un paio di mesi al massimo, fanchiùl, nel frattempo me la compro una CF

Mr.TFM ha scritto:5 macchine... non male!
Avrà si e no 30 Kg di roba sulle spalle!

Zemplicemente basta avere i soldi per comprarla, ed essere ben pagati!Xero ha scritto:Mr.TFM ha scritto:5 macchine... non male!
30kg di roba se l'è fatta per fare una cosa del genere![]()

Mr.TFM ha scritto:5 macchine... non male!

kpaolo ha scritto:mio fratello impazzisce per il 300mm IS...ma non ha abbastanza organi doppi da donare per comprarselo...
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
kpaolo ha scritto:per me pensandoci nn mi servono poi tanti soldi per l'obiettivo, in quanto nn chiedo grandi doti di AF...a me piace "fare a mano"... (le foto!)

kpaolo ha scritto:ho comprato la digitale proprio per nn dover buttare i soldi a rullini di prova...
voglio iniziare subito a sperimentare e prendere la mano...
certe funzioni automatiche aiutano molto quando hai fretta (matrimoni..etc) ma quando hai tutto il tempo che vuoi per scattare sono sicuro che gestire a mano la messa a fuoco e riuscire a fare una bella foto è impagabile..
e come dice il mio maestro benedetto sia l'autofucus

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising