![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Mr.TFM ha scritto:Poi, dai, diciamocelo e confessate.... La 350D scricchiola se la stringi troppo..... Su, siate onesti, l'ho sentito dire un bel po' di volte............
Mr.TFM ha scritto:Per me le Canon hanno l'impugnatura troppo piccola....
kpaolo ha scritto:qualcuno sa quanto ci mette Canon a mandarti a casa la CF in omaggio??
mio fratello ne sta aspettando due da sei mesi...
Mr.TFM ha scritto:5 macchine... non male!
Avrà si e no 30 Kg di roba sulle spalle!
Zemplicemente basta avere i soldi per comprarla, ed essere ben pagati!Xero ha scritto:Mr.TFM ha scritto:5 macchine... non male!
30kg di roba se l'è fatta per fare una cosa del genere![]()
Mr.TFM ha scritto:5 macchine... non male!
kpaolo ha scritto:mio fratello impazzisce per il 300mm IS...ma non ha abbastanza organi doppi da donare per comprarselo...
kpaolo ha scritto:per me pensandoci nn mi servono poi tanti soldi per l'obiettivo, in quanto nn chiedo grandi doti di AF...a me piace "fare a mano"... (le foto!)
kpaolo ha scritto:ho comprato la digitale proprio per nn dover buttare i soldi a rullini di prova...
voglio iniziare subito a sperimentare e prendere la mano...
certe funzioni automatiche aiutano molto quando hai fretta (matrimoni..etc) ma quando hai tutto il tempo che vuoi per scattare sono sicuro che gestire a mano la messa a fuoco e riuscire a fare una bella foto è impagabile..
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising