Bocca ha scritto:Hai indovinato!! Ho fatto l'acquisto prima di Pasqua on-line e l'ho pagata 780€. Per il momento ho il 18-55mm EF-S che era incluso e 2 obiettivi recuperati dalla mia vecchia EOS 1000 che sono un 18-75mm EF e un 75-300mm EF.
Mr.TFM ha scritto:Belle!
I commenti specifici per le foto che mi piaciono di più li trovi là
Xero ha scritto:ho capito bene? hai fatto l'acquisto prima di pasqua e ti è arrivata solo ora?
in tal caso potresti indicarmi indicarmi in negozio on-line in cui l'hai acquistata così gli sto alla larga?
Bocca ha scritto:Xero ha scritto:ho capito bene? hai fatto l'acquisto prima di pasqua e ti è arrivata solo ora?
in tal caso potresti indicarmi indicarmi in negozio on-line in cui l'hai acquistata così gli sto alla larga?
No, ci ha messo un giorno ad arrivare.. Solo che il tempo di usarla è stato poco e quindi ho attivato l'account solo ora!!
Bocca ha scritto:Xero, veramente belle le tue foto!!!![]()
Ho notato che in tutte metti una cornice. Come la fai?
Mr.TFM ha scritto:Come si fa ad avere sto coso???
perché?EntropheaR ha scritto:E sto per arrivare a 200foto ... dovrò ripulire l'account da un po' di foto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising