Qualcuno lo ha mai fatto ?
Dove si puo' trovare il ricambio ?
La macchina in questione è questa
http://www.sony.it/product/dsc-other-series/dsc-p93
Un po' vecchia ma mi ha sempre soddisfatto, mi spiacerebbe cambiarla per il flash non funzionante

) ed anche se fosse ti servirebbe conoscere le caratteristiche tecniche della lampada del flash, trovarne e comprarne una identica (se non è identica non funziona e diventa rischioso) e saldarla al posto di quella attuale. Il tutto con la massima cura ed esperienza, considerando che sul flash vengono scaricate diverse centinaia di volt non sarebbe piacevole ritrovarsi un contatto con la scocca metallica della fotocamera ed abbronzarsi per benino ad ogni click

Mr.TFM ha scritto:Se ti consola la mia DSC P71 è lì ne cassetto, funziona, la tengo di emergenza.... Io ti consiglio di tenere anche la tua p93 per emergenza nel cassettino e comprarne una nuova..... Fai prima.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising