devo considerare "morta" la macchina? In caso di acquisto cosa mi consigliate (dai 300 ai 400 euro).
grazie

ADRIAS ha scritto:Sal va a tutti. ho una canon ixus430 da parecchi anni. Dopo aver caricato la batteria, ho acceso la fotocamera, lo schermo rimane nero e non si riesce a visualizzare ciò che si vuole fotografare. riesco solo a vedere sullo schermo le foto scattate mesi fa'. cosa è successo?
devo considerare "morta" la macchina? In caso di acquisto cosa mi consigliate (dai 300 ai 400 euro).
grazie


ADRIAS ha scritto:ho provato come mi hai detto ma non succede nulla, vedo solo le icone ai lati (es. numero foto ancora da scattare ecc...) il resto tutto nero.


ADRIAS ha scritto:ho scattato un paio di foto, e ho provato a scaricarle sul pc, risultano foto nere.
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
), mandata in assistenza e tornata come nuova

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising